Wp, 'per Obama Biden deve valutare la sua candidatura'

Wp, 'per Obama Biden deve valutare la sua candidatura'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

Barack Obama ha detto agli alleati nei giorni scorsi che la strada di Joe Biden verso la vittoria a novembre si è notevolmente ristretta e che il presidente dovrebbe considerare seriamente la fattibilità della sua candidatura. Lo riporta il Washington Post citando alcune fonti. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

La crescente pressione potrebbe persuadere Joe Biden a lasciare la corsa alla Casa Bianca forse già nel fine settimana. La pressione per il ritiro di Biden ha raggiunto livelli insostenibili negli ultimi giorni, riferisce ancora Axios citando l'azione "coordinata" condotta dai vertici del Partito democratico. (LA STAMPA Finanza)

Un passo indietro consentirebbe al partito democratico di nominare un candidato alternativo. (Adnkronos)

Intanto, superati i giorni dello choc per l’attentato a Donald Trump, in Congresso sale di nuovo la pressione dei democratici che chiedono al presidente un passo indietro. (Corriere della Sera)

Axios, 'Biden potrebbe ritirarsi già nel fine settimana'

foto ANSA foto di ANSA Il presidente della federcalcio Gabriele Gravina - apprende l'Ansa - ha convocato per lunedì una riunione con tutte le componenti a Roma (cui seguirà anche un consiglio federale entro fine mese) per trovare una intesa che riequilibri le rappresentanze delle componenti in consiglio federale, ancora prima che il dl sport contenente l'emendamento Mulé passi al voto in Senato dopo l'ok della Camera. (Firenze Viola)

Biden vicino al ritiro? La Cnn: “Nancy Pelosi ha mostrato al Presidente i sondaggi, se non si ritira è sconfitta certa” ROMA – Salgono le quotazioni di un possibile ritiro di Joe Biden dalla corsa alla Casa Bianca. (Dire)

La crescente pressione potrebbe persuadere Joe Biden a lasciare la corsa alla Casa Bianca forse già nel fine settimana. Lo riporta Axios citando alcuni democratici di alto livello, secondo i quali il presidente "in privato è rassegnato alle crescenti pressioni e ai sondaggi negativi". (Tuttosport)