Comune di Parma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
cultura.comune.parma.it INTERNO

Le Giornate FAI d’Autunno 2024 si svolgono in collaborazione con la Commissione europea, da alcuni anni partner delle Giornate FAI attraverso l’Ufficio di Rappresentanza a Milano, con la quale verrà proposto un itinerario a tema europeo. L’evento si avvale del Patrocinio del Ministero della Cultura, del Ministro per la Protezione Civile e le Politiche del Mare, di tutte le Regioni e le Province Autonome italiane. (cultura.comune.parma.it)

La notizia riportata su altri media

L’evento, giunto alla sua tredicesima edizione e organizzato dal Fai, vedrà aprire le porte al pubblico, da Nord a Sud della Penisola, di 700 luoghi d’arte, storia e natura, insoliti e curiosi, poco conosciuti e valorizzati, alcuni dei quali solitamente inaccessibili in 360 città. (L'Eco di Bergamo)

Terni- Sabato 12 e domenica 13 ottobre tornano le Giornate Fai d’Autunno, giunte alla tredicesima edizione. Si tratta di uno dei più importanti eventi dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico italiano. (ilmessaggero.it)

Per la prima volta un luogo di Capannori, il Lago della Gherardesca, grazie alla delegazione Fai di Lucca e Provincia entra a far parte delle visite speciali promosse nell'ambito... (Virgilio)

Weekend a Palermo, ecco sette idee di cose da fare: gli eventi previsti

Sabato e domenica oltre 100 luoghi d’arte aperti in Piemonte: è possibile visitare anche il comando dei Vigili del Fuoco Ville storiche, castelli e chiese si svelano al pubblico per le Giornate d’autunno del Fai (La Stampa)

Cittadini e turisti in coda sin dal mattino per le Giornate FAI d’Autunno, iniziativa promossa su scala nazionale dal Fondo Ambiente Italiano per valorizzare beni architettonici dal notevole interesse storico e artistico spesso inaccessibili al pubblico. (CremonaOggi)

PALERMO – Palermo si prepara ad un secondo weekend di ottobre ricco di eventi e appuntamenti imperdibili. Dalle “Giornate FAI d’Autunno”, con visite esclusive a luoghi storici inaccessibili, all’Oktoberfest al Bioparco di Sicilia, con giochi e piatti tipici bavaresi. (Livesicilia.it)