Mbappé accusato di stupro dopo la festa, le regole del party sui cellulari svelate dalla modella Julia Franzen

Mbappé accusato di stupro dopo la festa, le regole del party sui cellulari svelate dalla modella Julia Franzen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie SPORT

Emergono nuovi dettagli sulla vicenda di Kylian Mbappé, formalmente sospettato di stupro, come scrivono i media svedesi. Il giocatore del Real Madrid si trovava in Svezia per alcuni giorni di riposo. Qui ha partecipato a una festa che è finita nell’occhio del ciclone. Allo stesso party c’era anche la modella Julia Franzen che ha svelato alcuni dettagli su come si sia svolta. La vicenda Mbappé: presunto stupro in Svezia L’inchiesta e la reazione del giocatore La testimonianza di Julia Franzen: c'era anche lei alla festa La vicenda Mbappé: presunto stupro in Svezia Nel corso della sosta per le nazionali, il giocatore francese – che non era stato convocato dalla sua selezione – si è goduto alcuni giorni di vacanza a Stoccolma, in Svezia. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

A meno che la denuncia non provenga da un'altra donna. Sarà parola contro parola. (La Gazzetta dello Sport)

Doveva essere una pausa per staccare, divertirsi, pensare ad altro. E invece le quarantotto ore a Stoccolma si sono trasformate in un caso per Kylian Mbappé, che tra l’altro pur di riposarsi aveva rinunciato alla nazionale di cui è capitano, suscitando accese polemiche in Francia. (La Gazzetta dello Sport)

Le indiscrezioni lanciate dalla stampa svedese parlano chiaro: l’atleta in questione sarebbe accusato di stupro. Accuse gravissime nei confronti del calciatore, si parla di stupro: si finisce in tribunale, denunciato per calunnia (Inter Dipendenza)

Kylian Mbappé, il rapporto «consensuale» a Stoccolma e il giallo della denuncia partita da un'altra donna

Kylian Mbappé è al centro di una tempesta mediatica. Sebbene il suo nome non sia stato menzionato dalla giustizia svedese, i media locali fanno sapere che l'accusa è sostenuta da «dubbi ragionevoli» sulla sua colpevolezza. (La Stampa)

La presenza di Mbappè in Svezia ha suscitato curiosità fin dall'inizio, poiché era stato inizialmente dato per infortunato e in fase di recupero. Poi la cena al ristorante francese Chez Jolie. (Pianeta Milan)

Emergono nuovi dettagli del viaggio in Svezia dell'attaccante del Real Madrid e della Nazionale francese Kylian Mbappé della scorsa settimana che, secondo alcuni media svedesi, lo avrebbe portato ad essere indagato per «stupro» e «molestie sessuali». (ilmessaggero.it)