Nell'attesa dell'atletica, ci sono argenti che valgono oro

Nell'attesa dell'atletica, ci sono argenti che valgono oro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Argento vivo Italia. Ieri niente ori per noi, a Parigi 2024. È stata la giornata dei secondi posti. Ne sono arrivati due, grazie al quattro di coppia uomini nel canottaggio e a Silvana Stanco nel tiro. Il totale delle medaglie color grigio brillante è salito a sei, il numero più alto nel medagliere degli azzurri: tre ori, sei argenti, quattro bronzi, per un parziale di 13 che ci colloca all’ottavo posto del medagliere, perché la classifica la determinano gli ori. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Argento nel tiro a volo per l'Italia nel trap femminile. L'oro va alla guatemalteca Adriana Ruana Oliva, quasi perfetta nella fase centrale della gara: è il primo oro di sempre per il Guatemala nelle Olimpiadi, che fa il paio col bronzo al maschile. (La Provincia di Cremona e Crema)

Tennis Lorenzo Musetti si qualifica per i quarti di finale del torneo di tennis, singolare maschile, dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Pronti-via, subito fuori dopo pochi secondo dal primo incontro il judoka Parlati dallo statunitense Jayne nei sedicesimi di finale. (Gazzetta del Sud)

E arrivare fino all’argento che dà un senso a tutte le sofferenze ingiuste, alle delusioni, ai rimpianti. Perché la storia di questa svizzera d’Italia, nata a Zurigo ma di origini irpine, inizia anche prima della sua nascita. (Quotidiano Sportivo)

Chi è Silvana Stanco, artista d'argento del trap femminile a Parigi 2024|Altri sport

Scorre sangue irpino nelle vene di Silvana Maria Stanco, in queste ore (di nuovo) alla ribalta mondiale per aver conquistato la medaglia d’argento nel trap femminile- tiro a volo dalla fossa olimpica-delle Olimpiadi di Parigi 2024. (anteprima24.it)

Nell’ultima serie, che valeva il metallo più prezioso nella fossa olimpica, tre errori dell’azzurra che partiva con un gap troppo ampio rispetto alla ruano Oliva che così ha regalato la prima medaglia d’oro nella storia per il suo Paese, centrando anche il record olimpico con 48/50. (La Gazzetta dello Sport)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)