Un altro talento da lanciare. Claudio scommette su Pisilli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da oggi la Roma torna a fare sul serio e per Ranieri si avvicina il terzo esordio da allenatore giallorosso. A Napoli e nelle prime uscite si affiderà alla vecchia guardia. Mancini, Pellegrini e Cristante sono pronti a mettersi a disposizione del tecnico, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Tutti e tre negli ultimi mesi sono finiti nell'occhio del ciclone e i tifosi allo stadio non li hanno mai risparmiati. (ForzaRoma.info)
Su altri media
Casomai a fine gara fischiate me, ma non lo fate con loro in partita". E a difenderli - scrive Andrea Pugliese su 'La Gazzetta dello Sport' - è proprio Claudio Ranieri, che li conosce bene, avendoli avuti nella sua seconda avventura romanista, insieme a Stephan El Shaarawy. (ForzaRoma.info)
Roberto Vichi, capo scout della Roma Femminile, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club e tra i vari temi trattati si è soffermato sull'ascesa delle giallorosse nel calcio... (Virgilio)
La decisione di affidare a Ranieri la guida della Roma è stata la prima cosa giusta che i Friedkin hanno fatto dopo avere commesso una serie di errori sesquipedali, alla radice del loro annus horribilis. (Tuttosport)
Ingolfata da scellerate e colpevoli scelte societarie, incapace di mettersi in moto con Daniele De Rossi, poi definitivamente rotta da uno Juric che tutto è … Più che il Sir, a questa Roma serve e servirà il Sor. (Repubblica Roma)
José Mourinho, Daniele De Rossi, Ivan Juric, Claudio Ranieri. Quattro allenatori che in comune hanno praticamente solo l’essere stati scelti dai Friedkin in questi quattro anni abbondanti di reggenza texana della Roma, e questo dovrebbe già essere indicatore di come le cose, sostanzialmente, non abbiano quasi mai funzionato a livello di creazione di una struttura societaria sportiva di alto profilo. (Voce Giallo Rossa)
Ma Claudio non ha dubbi. A Napoli e nelle prime uscite si affiderà alla vecchia guardia. (ilmessaggero.it)