Legge bilancio, Nappi: stanziamenti senza precedenti per sanità

Legge bilancio, Nappi: stanziamenti senza precedenti per sanità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio SALUTE

Napoli . 'Con la Legge di Bilancio 2025 il Governo stanzia le risorse più alte di sempre per la sanità: il Fondo sanitario passa da 136,5 miliardi di euro nel 2025 a 141,3 miliardi nel... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

La legge di Bilancio 2025 è stata approvata in via definitiva. Nella seduta di sabato 28 dicembre 2024, il Senato della Repubblica ha infatti approvato, in prima lettura e senza modifiche, il testo che era stato approvato dalla Camera dei deputati venerdì 20 dicembre. (FiscoOggi)

Ma la stabilità politica e la manovra hanno avuto il plauso dei mercati, in una fase in cui Francia e Germania diventano sorvegliate speciali. Il taglio della previsione (Secolo d'Italia)

Di Blackbird (Il Fatto Quotidiano)

Manovra: Magnacca, avrà effetti positivi su economia Abruzzo

Dal mancato taglio delle accise al fallimento del progetto dei centri in Albania, dalla cancellazione delle liste d'attesa nella sanità alla 'finta' tassa sugli extraprofitti delle banche: ecco tutte le promesse mancate del governo Meloni nel 2024. (Fanpage.it)

Non è poco, anzi. Come la manovra numero uno e la manovra numero due, la manovra numero tre non contiene, invece, grandi slanci e non indica con chiarezza quale direzione di marcia la Melonomics abbia in testa per il Paese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“La manovra di fine anno approvata dal governo ci consegna delle misure che avranno riflessi positivi sull’economia della nostra regione”. (Regione Abruzzo)