Stellantis, rivoluzione nel management. Oggi audizione di Tavares in Parlamento

Stellantis, rivoluzione nel management. Oggi audizione di Tavares in Parlamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

Stellantis, rivoluzione nel management Rivoluzione nei ruoli manageriali di Stellantis: il gruppo automotive ha annunciato con effetto immediato alcuni specifici cambiamenti nel management che, sotto la guida del ceo Carlos Tavares, hanno l'obiettivo di rafforzare l'impegno dell'azienda sulle priorità del business e di affrontare con decisione le sfide globali che il settore si trova a fronteggiare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Tavares, atteso l’11 ottobre in audizione alla Camera, lascerà la guida della società nel 2026: avviata la ricerca del successore, affidata a un Comitato Speciale che completerà il proprio lavoro entro il quarto trimestre del 2025 Gli avvicendamenti hanno effetto immediato. (Milano Finanza)

Un ricambio che potrebbe toccare, n prospettiva, anche l’ad Carlos Tavares, a cui il cda ha rinnovato la fiducia. Inizia così il ricambio di manager nel gruppo nato dalla fusione tra Fca e Psa nel 2021 per raddrizzare la situazione dopo gli ultimi risultati di mercato e la revisione dei target 2024. (la Repubblica)

Una situazione certamente non positiva che ha accentuato le voci su di un possibile cambio ai vertici di Stellantis. (HDmotori)

Crisi Stellantis, Tavares resta in sella. Rivoluzione nel management

Una giornata importante, quella di oggi, per le sorti dello stabilimento Stellantis di Piedimonte San Germano. (ilmessaggero.it)

Siamo fiduciosi che i passi intrapresi per semplificare l’organizzazione rafforzeranno la nostra squadra di vertice che è impegnata a riportare le performance della Società ai vertici del settore”. (missionline)

Carlos Tavares esce, per il momento, rafforzato dal lungo Consiglio di amministrazione del gruppo Stellantis , che si è svolto nella sede americana di Auburn Hill, nei pressi di Detroit. La casa automobilistica ha annunciato con effetto immediato alcuni cambiamenti nel management che, sotto la guida del top manager portoghese, hanno l’obiettivo di dare una sterzata decisa dopo i recenti rovesci, non ultimo l’allarme utili , ed affrontare le sfide globali di un settore sempre più competitivo. (Il Sole 24 ORE)