Barella, il terzo ruolo in un mese? Jolly per Inzaghi e Spalletti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nicolò Barella si sta trasformando in un vero e proprio jolly. Lo è sempre stato in realtà, ma adesso ancora di più e lo confermano Luciano Spalletti e Simone Inzaghi. Il messaggio da Belgio-Italia. POSIZIONI – Come ogni calciatore anche Nicolò Barella ha il suo ruolo preferito. Il sardo dà il meglio di sé soprattutto da mezzala, soprattutto se in un 3-5-2 offensivo come quello di Simone Inzaghi. Lo stesso allenatore piacentino ha però dimostrato che in emergenza Barella può cambiare la sua posizione in campo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Michele Puglisi, agente di Nicolò Savona, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a BN: “Indubbiamente la valuto in maniera molto positiva. Siamo “solo” agli inizi, nel senso che non è proprio l’inizio della stagione, però penso che ci sia ancora tanto tempo perché la stagione finisca. (Juvenews.eu)

Dopo un discreto avvio di stagione con la Juventus, il centrocampista bianconero nelle ultime settimane è uscito dalle rotazioni di Thiago Motta. Solo pochi minuti concessi da Thiago Motta nelle ultime uscite, anche Spalletti ora gli preferisce Locatelli: cosa succede a Fagioli? (Goal Italia)

CALCIO. Lunedì 11 novembre a Coverciano, alla vigilia delle gare di Nations League contro Belgio e Francia, il ct azzurro ha sottolineato il momento di forma del centravanti atalantino, capocannoniere di Serie A, e del viola Kean. (L'Eco di Bergamo)

Calcio: Nazionale. Spalletti "Giocatori convinti delle proprie qualità"

Un'Italia sempre più giovane (la chiamata del classe 2005 Comuzzo, di Savona e Rovella ha abbassato ancora l'età media della truppa di Spalletti) sulla giostra del gol. (il Giornale)

È una Nazionale in cui appena sette giocatori, dei 23 radunati a Coverciano, hanno più di 25 anni, a conferma di quel ricambio generazionale che il commissario tecnico aveva annunciato dopo aver deciso di rimanere al suo posto dopo il fallimento agli Europei. (Il Centro)

Ho visto quello che mi piace vedere fare ai calciatori, ho visto giocatori convinti delle qualità che hanno e non vediamo l'ora di andarci a giocare queste due partite che possono darci molto per il futuro". (Tiscali)