Dentro lo spogliatoio del Genoa: «Grande sforzo, vittoria fondamentale»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Genoa conquista un’importantissima vittoria a Udine. La squadra di mister Vieira sbanca il Bluenergy Stadium con il gol di Pinamonti e l’autorete di Giannetti propiziata dalla discesa in area di Zanoli. Entriamo nello spogliatoio del Genoa attraverso i commenti social dei calciatori del Grifone. Di seguito, una breve social-gallery. (Pianetagenoa1893.net)
La notizia riportata su altri giornali
Un brutto fallo che ha spinto l’arbitro Aureliano a estrarre il cartellino rosso nei confronti del giocatore dei bianconeri. Il cartellino rosso rimediato da Giuseppe Lorenzo dopo 10 secondi di Parma-Bologna del 6 dicembre 1990 è un record praticamente (quasi) impossibile da battere, ma Isaak Touré è stato espulso dopo due minuti rovinando la gara dell’Udinese con il Genoa (Corriere della Sera)
Il Genoa vince a Udine e conquista tre punti d'oro in ottica classifica. Alla Dacia Arena ci pensa Touré a compromettere la gara: dopo soli due minuti, il centrale dell'Udinese tocca male il pallone e tira una gomitata a Zanoli, fermandolo quando ormai era a tu per tu con Okoye. (Parma Live)
Il Grifone ha conquistato lontano dal Ferraris 9 punti in 6 gare, mentre quello interno ne presenta appena 5 in 8 partite. Sabato col Torino i rossoblù possono alzare la media al Tempio (Pianetagenoa1893.net)
Doveva essere una domenica diversa, con una squadra arrembante e vogliosa di ritrovare i tre punti. Ne è uscita, al contrario, una prestazione negativa su tutta la linea, resa ancora più amara dall’espulsione di Touré dopo soli due minuti di gioco: un episodio questo che ha condizionato pesantemente la gara e stravolto i piani di mister Runjaic, privandolo della possibilità di testare il 4-3-2-1 su cui aveva lavorato nelle ultime settimane. (TuttoUdinese.it)
Aggiorneremo questa pagina con gli altri eventuali messaggi dei giocatori del Genoa. «Forza Edoardo siamo tutti con te». É il messaggio di sostegno del Genoa per Edoardo Bove, che ha accusato un grave malore durante Fiorentina-Inter. (Pianetagenoa1893.net)
In Serie A non accadeva dal 2017: il colpo di scena è davvero clamoroso, il dato è pazzesco Ultimo aggiornamento 1 Dicembre 2024 16:21 di Giancarlo Spinazzola (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)