Conte: «si parla tanto di possesso palla e io non sono d’accordo. La verità è che devi segnare»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

«Stasera noi 75% possesso e 28 tiri in porta. Ma se tieni tanto palla e tiri in porta senza efficacia sicuramente devi fare delle riflessioni» Conte: «si parla tanto di possesso palla, noi 75% possesso e 28 tiri. La verità è che devi segnare» Si parla spesso di possesso e non sono d’accordo, ma visto che tanti ne parlano io oggi vedo il 75% di possesso, 28 tiri in porta, ma se tieni tanto palla e tiri in porta senza efficacia sicuramente devi fare delle riflessioni. (IlNapolista)

Su altre testate

Il caso arbitri è un grave problema per il Napoli ma gli attacchi che subisce il Napoli dai corifei dell’informazione nordista è ancora più grave. Il Napoli, come il Sud, dà fastidio e prima ancora di cominciare alimentano le polemiche contro la società aizzando i tifosi. (Napolipiu.com)

Non è stata una partita facile, ma questi giocatori del Napoli col 4-3-3 hanno fatto grandi cose, sei convinto del tuo modulo? Conte: «È una squadra da 4-3-3? Col 4-3-3 lo scorso anno sono arrivati decimi e hanno preso 48 gol» (IlNapolista)

Il Napoli di Antonio Conte batte il Modena a fatica: il tecnico ha esternato qualche perplessità al termine del match anche sul mercato (Europa Calcio)

Conte dopo Napoli-Modena: "Un bel bagno di realtà, ci servono rinforzi"

Sono giorni caldi in casa Napoli sul fronte mercato. Dopo l’esordio deludente contro il Modena, la società ha deciso di intensificare le mosse in entrata. Infatti, nelle ultime ore, sono emersi nuovi dettagli circa alcuni profili nel mirino degli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo la sofferta vittoria ai rigori contro il Modena in Coppa Italia, Antonio Conte ha rilasciato dichiarazioni significative ai microfoni di Mediaset, mescolando analisi tattica e velate critiche alla società. (Napolipiu.com)

L'allenatore del Napoli commenta il successo sul Modena ottenuto ai rigori: "Oggi è stato un bel bagno di realtà, ci sono cose che oggettivamente vanno migliorate, anche da parte della società". Sul mercato: "Molti giocatori qui non vengono perché non facciamo le coppe, io voglio rinforzare questa squadra ma ci sono anche dei paletti". (Sky Sport)