Cronaca Roma, incendio a Cesano: colline bruciate e focolai ancora attivi: video

Cronaca Roma, incendio a Cesano: colline bruciate e focolai ancora attivi: video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
3bmeteo INTERNO

Non completamente sotto controllo l'incendio che ha interessato il territorio di Cesano, a Roma, scoppiato nella giornata di ieri, domenica 28 luglio Se intere porzioni di colline sono già bruciate, i canadair e le squadre dei vigili del fuoco sono ancora impegnati oggi, lunedì 29 luglio, nelle operazioni di spegnimento di alcuni focolai (3bmeteo)

La notizia riportata su altre testate

Le operazioni di spegnimento sono continuate tutta la notte: sul posto ci sono almeno sei a… Continuano a bruciare le aree boschive intorno a Cesano. (Repubblica Roma)

Aria irrespirabile a Roma per i vasti incendi che negli ultimi giorni hanno interessato la Capitale. L'ultimo, scoppiato nel tardo pomeriggio di ieri, ha interessato la zona di Ponte Mammolo e quella di Cesano, dove vigili del fuoco e volontari della protezione civile hanno lavorato tutta la notte per domare le fiamme. (Adnkronos)

Meglio usare i ventilatori. O, per chi può, spostarsi in zone meno interessate". (Tiscali Notizie)

Fiamme intorno a Cesano, pompieri all'opera tutta la notte

L'incendio è divampato a ridosso di via degli Almerini. Sul posto vigili del fuoco, polizia, protezione civile e polizia locale che ha chiuso un tratto di strada. Una colonna di fumo si è sollevata sulla zona ed è ben visibile in diversi quartieri. (ilmessaggero.it)

Sono sotto controllo ma ancora attivi gli incendi che hanno colpito in poche ore diverse zone di Roma, a Ponte Mammolo nel territorio del Municipio IV e a Cesano nel territorio del Municipio XV. La Capitale brucia. (leggo.it)

Continuano a bruciare le aree boschive intorno a Cesano. Le fiamme sono scaturite ieri mattina, domenica 28 luglio, intorno alle 12 da una vasta area boschiva per cause ancora da accertare, e in poco tempo hanno formato un fronte di fuoco che ormai si è allargato arrivando a coinvolgere persino Anguillara. (Repubblica Roma)