Berrettini: «Sinner è il nostro leader, vorrei rubargli la forte dedizione al lavoro»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A Sky Sport: «Tutti noi italiani cerchiamo di emularlo. Quello che ho vissuto lo scorso anno mi ha dato l’energia per tornare e in Coppa Davis siamo tra le squadre favorite». Matteo Berrettini tornerà quest’anno in Coppa Davis dopo l’ultima partecipazione nel 2022. Ha parlato a Sky Sport del torneo e del collega Jannik Sinner. Berrettini: «Sinner è il nostro leader, vorrei rubargli la forte dedizione al lavoro» «Ho lavorato tantissimo per tornare a giocare la Davis. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

A pochi giorni dall’esordio dell’Italia in Coppa Davis a Bologna (mercoledì 11 settembre contro il Brasile), è alto l’interesse per la nazionale italiana. Una squadra rivisitata da capitan Volandri, che può contare su una rosa mai così ricca di campioni. (TennisItaliano.it)

Inizia una nuova avventura, con un nuovo obiettivo. Questo il mood emerso dal media day dell’Italia impegnata questa settimana con Belgio, Brasile e Olanda nel Gruppo A delle Davis Cup Finals di scena sul veloce indoor dell’Unipol Arena di Bologna (le prime due squadre di ognuno dei quattro raggruppamenti si qualificheranno per la poule finale di novembre a Malaga). (SuperTennis)

Jannik Sinner, per quanto tempo resterà al primo posto? Ecco cosa succederà con l’imminente Coppa Davis (CalcioMercato.it)

L’Italia di Davis pronta a difendere il titolo: Volandri guida un gruppo unito verso nuove sfide

La Coppa Davis torna protagonista nel mondo tennistico. Da sedici a otto squadre in quattro gironi da quattro Nazionali: questa settimana, suddivisa in quattro città, ci dirà chi saranno le squadre che avranno accesso alla fase ad eliminazione diretta. (OA Sport)

Paolo Caiazzo inaugura la rassegna teatrale all’aperto “Quadrifoglio in Arena” Entrano nel vivo gli spettacoli di teatro comico all’aperto “Quadrifoglio in Arena” in programma presso l’Arena Flegrea della Mostra d’Oltremare di Napoli. (Magazine)

L’atmosfera è carica di entusiasmo e determinazione all’Unipol Arena di Bologna, dove l’Italia campione in carica si appresta a iniziare la sua avventura nelle Davis Cup Finals. Il Gruppo A, che vede gli Azzurri confrontarsi con Belgio, Brasile e Olanda, promette sfide avvincenti sul veloce indoor. (LiveTennis.it)