Terremoti, scossa di magnitudo 3.5 nel Maceratese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'epicentro a sei chilometri a nord di Gagliole Gagliole e ad una profondità di 9 km, è stato localizzato dalla Sala Sismica Ingv-Roma Una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 è stata registrata alle 18,26 a Macerata. L'evento, con epicentro a sei chilometri a nord di Gagliole Gagliole e ad una profondità di 9 km, è stato localizzato dalla Sala Sismica Ingv-Roma. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre fonti
Scossa di terremoto registrata a Monte San Vicino (MC) (iLMeteo.it)
L'evento, con epicentro a sei chilometri a nord di Gagliole e a una profondità di nove chilometri, è stato localizzato dalla Sala Sismica Ingv-Roma. (Adnkronos)
MeteoWeb (MeteoWeb)

La scossa ha una profondità di 9 km ed è stata localizzata per la precisione a 6 km da Gagliole. Secondo la scala Richter, si tratta di un evento sismico "molto leggero" che spesso viene avvertito dalla popolazione ma che generalmente non causa danni. (Fanpage.it)
Terremoto MARCHE, scossa di magnitudo 3.5 a Gagliole, tutti i dettagli ore 21:55 (3bmeteo)
Il tam tam è iniziato verso le 18.25 di oggi quando sui social c'è chi ha raccontato di avere sentito bene una scossa di terremoto: poco dopo il sito Ingv ha ufficializzato il sisma di magnitudo 3.5 con epicentro a 6 chilometri da Gagliole in provincia di Macerata. (corriereadriatico.it)