Paolo Maldini: "Daniel porta un cognome pesante, si meritava questa occasione"

Paolo Maldini: Daniel porta un cognome pesante, si meritava questa occasione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nel video le sensazioni di Paolo Maldini sulla prima volta in nazionale del figlio Daniel (rimasto in panchina nel 2-2 contro il Belgio): "Il nome che porta è pesante, io lo so bene. E’ una bella emozione e un giusto premio per Daniel. Penso sia l’inizio di un percorso". PAGELLE ITALIA-BELGIO - CLASSIFICHE NATIONS LEAGUE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'interista e o juventino, che a fine ottobre saranno avversari a San Siro in campionato, "hanno dato spettacolo" nel pareggio contro il Belgio giocando da esterni nel 3-5-2 di Spalletti con assist e gol. (Fcinternews.it)

L’Equipe racconta romanticamente l’arrivo dell’attaccante del Monza a Coverciano e la sua famiglia, attraverso le testimonianze dell’ex ds del Milan Braida e l’ex calciatore rossonero Filippo Galli: Nonno Cesare e papà Paolo nei racconti di Braida e Filippo Galli. (IlNapolista)

Leggi tutta la notizia Daniel scriverà il sequel, cominciando da questa prima convocazione La Spezia 25/09/2021 - campionato di calcio serie A... (Virgilio)

Juve, Padovan: “Cambiaso? Ero scettico ma sa fare tutto”

Paolo Maldini sull'esordio con l'Italia del figlio Daniel: "Non facile con questo cognome" (TUTTO mercato WEB)

Poi dopo siamo stati bravi anche a difendere: loro sono una nazionale forte, conosciamo la storia del Belgio. (Fcinternews.it)

In collegamento per Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato della performance dell’esterno della Juventus, Andrea Cambiaso, con l’Italia. Ecco le sue parole: “Chi è stato il migliore ieri sera? Io un giocatore sul quale sono sempre stato scettico è Cambiaso perché secondo me anche lui dal punto di vista tecnico ed estetico non è il meglio che si possa immaginare. (Juvenews.eu)