Lotteria Italia 2024-2025: i biglietti vincenti estratti oggi 6 gennaio 2025

Lotteria Italia 2024-2025: i biglietti vincenti estratti oggi 6 gennaio 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Ci siamo quasi: tutti i biglietti vincenti della Lotteria Italia 2024-2025 saranno estratti oggi, lunedì 6 gennaio 2025. Un appuntamento ormai tradizionale nel giorno dell'Epifania, un evento dalla forte valenza simbolica e culturale, anche perché la Lotteria Italia è l'unica lotteria attualmente in vigore a livello nazionale. Come ogni anno, i premi di prima categoria saranno annunciati durante la trasmissione televisiva "Affari tuoi", in una puntata speciale condotta da Stefano De Martino, in onda stasera in prima serata su Rai1 (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

A poche ore dalla vittoria del terzo premio della Lotteria Italia 2024 da 2 milioni di euro, la figlia della titolare della pasticceria Porretto, in via Luigi Galvani, 51, nel quartiere Settecannoli, a Palermo, contattata da Agipronews, non nasconde tutta la propria felicità. (Giornale di Sicilia)

E' stato venduto presso l’Autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi, il biglietto da 5 milioni di euro della Lotteria Italia 2024(estrazione nel 2025). Il secondo ticket da 2,5 milioni è stato invece acquistato a Pesaro presso il Tabacchi di Marcello Bucci in Piazza Giovanni Lazzarini, 8, mentre il tagliando vincitore del terzo premio da 2 milioni va alla pasticceria Porretto di Palermo in via Luigi Galvani, 49. (Adnkronos)

Lotteria Italia, Latina deve accontentarsi di un solo premio e perdipiù di ultima fascia. Stavolta la dea bendata non ha baciato la provincia pontina. (ilmessaggero.it)

La Lotteria Italia 2025 a Somaglia: il primo premio da 5 milioni vinto nel piccolo comune del Lodigiano. La fortuna bacia pure Pesaro, Palermo e Torino

A seguire, sorrisi a Pesaro (2,5 milioni di euro), Palermo (2 milioni di euro), Torino (1,5 milioni di euro) e Dolo, in provincia di Venezia (1 milione di euro). Sorride il Nord, soprattutto Somaglia. (Virgilio Notizie)

Se lo scorso anno il nostro territorio era stato saltato a piè pari, la Lotteria Italia 2024, estratta nella serata di ieri, 6 gennaio 2025, ha distribuito ben due premi anche nella nostra provincia, dove complessivamente sono stati venduti 32.200 biglietti, con un aumento del 32% sulla passata edizione, più marcato del +29% fatto registrare a livello nazionale, dopo il crollo di attrattività nel post covid. (Lecco Online)

La fortuna si è ricordata di Somaglia, in provincia di Lodi. È in questo comune di meno di 4mila residenti che è stato vinto il primo premio della Lotteria Italia 2024. (Il Fatto Quotidiano)