Usa 2024: boom di donazioni per Trump. Cnn: complotto dell'Iran per ucciderlo

Usa 2024: boom di donazioni per Trump. Cnn: complotto dell'Iran per ucciderlo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie ESTERI

Mai come in questi giorni Donald Trump ha avuto il vento in poppa. I gruppi che sostengono la sua candidatura hanno raccolto nel nel secondo trimestre più di 400 milioni di dollari per la campagna elettorale dell'ex presidente. A fare i calcoli è il Financial Times, secondo il quale la cifra è destinata a salire nei prossimi giorni con altri pac che annunceranno le donazioni ricevute. La maxi-raccolta, che mette Trump in corsa per superare Joe Biden, è arrivata da piccoli donatori arrabbiati per la condanna di Trump per i soldi alla pornostar e da miliardi che hanno inondato la sua campagna. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Secondo: scrivi un memoir lirico sulle tue origini in una famiglia difficile. Due anni fa la rivista New Statesman scrisse: «Primo: frequenta una università Ivy League e lavora per un prestigiosa rivista di diritto. (Corriere della Sera)

Donald Trump è arrivato alla convention dei repubblicani a Milwaukee. L'ex presidente ha l'orecchio destro fasciato, dopo l'attacco a Butle in Pennsylvania. (ilmessaggero.it)

La … MILWAUKEE — Alcune settimane fa una fonte credibile ha svelato ai servizi segreti americani l’esistenza di un complotto iraniano per assassinare Donald Trump. (la Repubblica)

Attentato a Trump, Cnn: “Complotto dell’Iran per assassinare l’ex presidente”, Teheran: “Accuse infondate”

Acclamato dalla folla, ha risposto con pugno, lo stesso gesto fatto dopo l’attentato a Butler. Il candidato repubblicano Donald Trump si è presentato, senza Melania, ma con una vistosa medicazione all’orecchio ferito alla convention di Milwaukee. (la Repubblica)

Non ci sarebbe alcun collegamento tra questo caso e l'attentato ordito da parte di Thomas Matthew Crooks. Gli agenti avrebbero di conseguenze intensificato le misure d'emergenza attorno al tycoon. (Il Giornale d'Italia)

Per Teheran si tratta di "affermazioni con obiettivi e intenzioni politiche ostili". Si tratta di "accuse infondate", hanno affermato dalla missione iraniana all'Onu. (Adnkronos)