"Complotto dell'Iran per eliminare Trump": la rivelazione della Cnn. Sabato comizio al chiuso in Michigan

Complotto dell'Iran per eliminare Trump: la rivelazione della Cnn. Sabato comizio al chiuso in Michigan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Secolo d'Italia ESTERI

Donald Trump sarebbe nel mirino dell'Iran: c'era un complotto di Teheran per eliminare l'ex presidente degli Stati Uniti. Le autorità americane hanno ottenuto nelle scorse settimane informazioni di intelligence. Le news, rivelate dalla Cnn, vengono diffuse pochi giorni dopo l'attentato che Trump ha subìto sabato 13 luglio, quando è (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma il Paese di Ali Khamenei nega (il Giornale)

Lo riferisce la Cnn. Il Secret Service Usa ha intensificato le misure di sicurezza attorno a Donald Trump dopo aver ricevuto informazioni su un complotto iraniano per assassinarlo. (Gazzetta del Sud)

Il candidato alla vicepresidenza annunciato ieri ha fatto marcia indietro dopo averlo anche paragonato a Hitler: “Ho detto cose orribili, ma mi sbagliavo”. Il candidato repubblicano Donald Trump si è presentato, senza Melania, ma con una vistosa medicazione all’orecchio ferito alla convention di Milwaukee. (la Repubblica)

Trump e il complotto dell'Iran per ucciderlo, Teheran: "Accuse infondate"

L'ex presidente ha l'orecchio destro fasciato, dopo l'attacco a Butle in Pennsylvania. Donald Trump è arrivato alla convention dei repubblicani a Milwaukee. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Donald Trump nel mirino dell'Iran, c'era un complotto di Teheran per eliminare l'ex presidente degli Stati Uniti. (Virgilio)

L'Iran "respinge le accuse" di un complotto dell'Iran per assassinare Donald Trump. Per Teheran si tratta di "affermazioni con obiettivi e intenzioni politiche ostili". (Adnkronos)