Barella: “Volevamo questa vittoria. Grazie mister e compagni. Bastoni fortissimo, è raro…”

Barella: “Volevamo questa vittoria. Grazie mister e compagni. Bastoni fortissimo, è raro…”
fcinter1908 SPORT

Al termine di Italia-Albania, Nicolò Barella , protagonista del gol vittoria, ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport. "È stato un avvio un po' strano, un gol dopo 30 secondi poteva fare male nella testa dei giocatori, però volevamo questa vittoria e siamo andati a prendercela". "Essere il goleador mi preoccupa un po’ perché vuol dire che sto invecchiando Potevamo fare più gol, poi nel finale siamo calati ma era importante partire bene. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dedica ampio spazio alla Nazionale del commissario tecnico Luciano Spalletti, vittoriosa con il punteggio di 2-1 nella gara degli Europei contro l'Albania. (AreaNapoli.it)

Nazionale, le formazioni ufficiali di Italia-Albania: ecco le scelte di Spalletti (Milan News)

Non era semplice il debutto da campioni in carica, con una Nazionale giovane e rinnovata e con appena 10 partite affrontate da CT azzurro. Ci si è messo anche il gol più veloce della storia degli Europei e tra quelli incassati all time dalla nostra Nazionale. (Sky Tg24 )

Italia-Albania 0-1 dopo 23 secondi: è il gol più veloce nella storia degli Europei

I giocatori dell'Italia esultano dopo il 2 a 1 segnato da Barella - Ansa (Avvenire)

Si chiude sul 2-1 per l'Italia il primo tempo del match contro l'Albania. Duplice fischio al Signal Iduna Park di Dortmund. (CalcioNapoli1926.it)

Italia-Albania 0-1, gol da record di Nedim Bajrami che approfitta dell'errore di Dimarco su rimessa laterale. Il gol realizzato dall'Albania contro l'Italia dopo soltanto 23 secondi dal fischio d'inizio è il più veloce mai segnato da una squadra nella storia degli Europei. (CalcioNapoli24)