E' veronese uno dei pandoro più buoni d'Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Renato Bosco, rinomato maestro veronese dei lievitati, conquista il secondo posto nella prestigiosa classifica annuale dei migliori pandori stilata da Dissapore . Un risultato che celebra l'impegno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Premiati Oleifici Barbera lancia la Scuola Internazionale dell’Olio d’Oliva (Economia Sicilia)
Dopo un solo anno, il 2023, trascorso in una posizione mediana, Tiri riconquista il primato con un pandoro che si distingue per consistenza, aromaticità e perfezione estetica. La sua creazione presenta una stella brunita e tostata, eterea e profumata, capace di incantare al primo sguardo. (Food Affairs)
"Era il 2020 quando un rinomato gelatiere parmense sbaragliava la concorrenza dei più celebri pasticceri, facendo capolino direttamente alla seconda posizione della classifica con un tradizionale milanese eccentrico e, nondimeno, quasi impeccabile - scrive Dissapore -. (Gazzetta di Parma)
Sono stati rivelati da Gambero Rosso quali sono i migliori panettoni in vendita nel 2024. Chi li acquista fa un figurone a tavola: ecco la classifica di quelli analizzati. (gazzettinodelgolfo.it)
Il dolce lusso delle feste, ecco i panettoni gourmet da non perdere (QuiFinanza)
Quando Anacapri era povera e bella. E genuina. (Il Giornale d'Italia)