Tendenza meteo prossimi 7 giorni: forte maltempo, freddo in arrivo

Tendenza meteo prossimi 7 giorni: forte maltempo, freddo in arrivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
MeteoGiuliacci INTERNO

L’Italia sta godendo le ultime ore soleggiate in quanto la settimana che andrà a cominciare sarà caratterizzata da un peggioramento che porterà piogge e temporali. Nella giornata di lunedì 30 settembre sole e temperature gradevoli saranno ancora protagonista ma tra martedì 1 e mercoledì 2 ottobre una vasta area depressionaria di origine atlantica porterà i suoi effetti con un rapido cambiamento delle condizioni atmosferiche. (MeteoGiuliacci)

Ne parlano anche altre testate

MeteoWeb (MeteoWeb)

Il sole e le precipitazioni: cosa dicono gli esperti Alta pressione e venti da nord in attenuazione. La giornata sarà contrassegnata da generali condizioni di tempo asciutto, ma il cielo si presenterà prevalentemente sereno o al più poco nuvoloso al Centro-Sud e spesso coperto o molto nuvoloso al Nord. (Livesicilia.it)

Per il mese di ottobre 2024, i versamenti arriveranno martedì 1, ma solo per alcune categorie di pensionati. Di norma, le pensioni vengono accreditate dall’INPS a partire dal primo giorno bancabile del mese, a meno che quest’ultimo non cada durante un giorno festivo. (InformazioneOggi.it)

Meteo: tracollo generale delle Temperature, c'è la Data

Un evento particolarmente drammatico è stata l’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna, una regione già duramente provata dalle abbondanti piogge dei mesi precedenti. (Tempo Italia)

Di seguito vengono indicate le quantità stimate di pioggia con una variazione algoritmica per tenere conto dell’incertezza delle previsioni e delle condizioni atmosferiche locali, come temporali e correnti di stau, che possono accentuare gli accumuli. (Tempo Italia)

Crollano le temperature nei prossimi giorni Temperature, si cambia! Dopo un periodo di caldo fuori stagione su almeno mezza Italia, gli ultimi aggiornamenti hanno confermato la data in cui avremo un cambio radicale, se non un vero e proprio tracollo termico. (iLMeteo.it)