F1, Verstappen brilla nella sprint race in Austria. Dalle 16 le qualifiche

F1, Verstappen brilla nella sprint race in Austria. Dalle 16 le qualifiche
il Giornale SPORT

Subito scintille nella sprint race del Gran Premio di Austria tra il campione del mondo e le due McLaren. Norris supera Max ma esagera, venendo beffato da Piastri. Ferrari così così: Sainz 5°, Leclerc(il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Con quella di oggi in Austria Verstappen ha vinto tutte e tre le sprint disputate in questa stagione. Max Verstappen ha vinto la gara Sprint del Gp d'Austria. Il campione della Red Bull, partito dalla pole, ha preceduto le McLaren di Oscar Piastri e Lando Norris (Diretta)

Verstappen: segnale di forza da parte del team GP Austria, qualifiche: Verstappen in pole, poi Norris e Russell (Autosprint.it)

Il sabato della F1 sul circuito del Red Bull Ring si è aperto con la vittoria del solito Verstappen nella Sprint Race a precedere le sempre più competitive McLaren di Piastri e Norris, mentre la Ferrari si è dovuta accontentare di una magra quinta piazza con Sainz e della ancora peggiore settima di Leclerc, alle prese con il surriscaldamento dei freni. (GPOne.com)

F1, Verstappen spazza via tutti e si aggiudica la pole position a Spielberg. Sainz in seconda fila, Leclerc sbaglia

Twitter Stumbleupon (Corriere di Lamezia)

CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI DALLE 16 (Sky Sport)

Pole position numero 40 in carriera (l’ottava dell’anno, ma la prima dopo Imola) per il fenomeno olandese, che ha evidenziato una superiorità schiacciante sul giro secco con la mescola morbida infliggendo distacchi davvero impressionanti sulla pista più corta del campionato. (OA Sport)