Cosa rischia l'autista del camion che a Milano ha investito una mamma con il passeggino ed è scappato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il conducente di un mezzo pesante ha travolto e ucciso una mamma che attraversava viale Renato Serra a Milano (zona Portello) con il passeggino: dentro i suoi bimbi gemelli di un anno, che hanno riportato solo lievi ferite. L'uomo, 24 anni, è scappato senza prestare soccorso ed è stato rintracciato poche ore dopo nei pressi di Arluno (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Mamma investita da camion a Milano: cosa è successo Chi è il conducente del camion arrestato (Virgilio Notizie)
Il luogo dove è stata investita e uccisa la giovane madre. Milano – Incidente mortale all’incrocio tra viale Scarampo e viale Serra, alla periferia nord-ovest di Milano. (IL GIORNO)
In particolare se, abitando in zona, si desidera fare una passeggiata nell’area verde più vicina, quella della cosiddetta «montagnetta» di San Siro, il Monte Stella. Passarci a piedi, per di più con dei bambini, non è augurabile, ma naturalmente può succedere. (il Giornale)
Una peruviana di 34 anni che stava attraversando la strada con i suoi gemellini di un anno, è morta travolta da un camion in via Serra a Milano. L’incidente si è verificato a un incrocio con semaforo e, stando a una prima ricostruzione, il camion svoltando a destra ha investito la donna che attraversava sulle strisce con il verde. (Gazzetta di Parma)
Le associazioni e realtà milanesi Citta delle Persone organizzano un presidio oggi, giovedì 12 dicembre, alle 19.30 in via Serra a Milano, nel luogo in cui ieri mattina una donna di 34... (Virgilio)
Il caso è seguito dal pm di turno Paola Biondolillo e dal procuratore Marcello Viola. L'incidente L'autista del tir, che stamane subito dopo aver travolto la donna è fuggito, è stato individuato e bloccato qualche ora dopo. (leggo.it)