Delon, le malattie, le denunce e l’annuncio choc: “Voglio morire, la vita è finita”

Delon, le malattie, le denunce e l’annuncio choc: “Voglio morire, la vita è finita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
OglioPoNews ESTERI

(Adnkronos) – “Voglio morire, la vita è finita”: furono queste le scioccanti parole di Alain Delon, morto oggi a 88 anni, rivelate dal quotidiano “Le Parisien” nel gennaio corso, che l’attore francese avrebbe pronunciato il 20 luglio 2023 durante la visita di un medico nella sua casa di campagna a Douchy, nella Valle della Loira. La visita del sanitario era avvenuta nell’ambito dell’inchiesta giudiziaria su Hiromi Rollin, la sua dama di compagnia denunciata dai tre figli dell’attore, Anouchka, Alain-Fabien e Anthony Delon (OglioPoNews)

Su altre fonti

L'icona del cinema francese ed internazionale aveva 88 anni. Si è spento serenamente nella sua casa di Douchy, con accanto i suoi figli e i suoi familiari... (Giornale di Sicilia)

Addio ad Alain Delon, attore che ha segnato il mondo del cinema francese e internazionale. E' morto domenica 18 agosto all'età di 88 anni nella sua casa di Douchy dopo una lunga malattia. Nato a Sceaux, nella periferia sud di Parigi, l'8 novembre 1935, ha raggiunto la fama mondiale negli Anni '60 recitando in 'Rocco e i suoi fratelli' e 'Il Gattopardo' di Luchino Visconti. (Il Sole 24 ORE)

Un dolore granissimo per le molte persone che ancora lo vedono come un'icona, un simbolo di un modo di inrpretare il cinema che non tornerà più. Tutto il mondo è in lutto per la scomparsa di Alain Delon, il celebre divo francese che per anni ha incantato il suo pubblico, sempre più numeroso. (il Giornale)

Alain Delon, il rapporto del divo con le donne e l'amore per Romy Schneider e Dalida

L'attore malato da tempo è morto nella sua casa a Douchy. Alain Delon è morto all'età di 88 anni, emblema del cinema francese e icona di bellezza, l'annuncio da parte dei figli Alain Fabien, Anouchka e Anthony. (Sport Mediaset)

Questo il comunicato di oggi, breve e conciso. - si legge nel comunicato - Si è spento serenamente nella sua casa di Douchy, con accanto i suoi figli e i suoi familiari... (L'HuffPost)

L'attore francese ha avuto tra figli: Anthony, avuto con Nathalie Barthélémy, e Anouchka e Alain-Fabien, avuti con Rosalie van Breemen Una delle prime è stata quella con Romy Schneider. (LAPRESSE)