Spagna, De La Fuente: “Morata non è mai stato in discussione, su Yamal…”

Spagna, De La Fuente: “Morata non è mai stato in discussione, su Yamal…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Su Morata: "E' il capitano e non è mai stato in discussione come qualità calcistiche e umane, effettivamente non gli viene riconosciuto tutto il lavoro che fa, ma con il tempo lo sarà". Calciomercato Milan - Morata, ora c'è la data delle visite: ma non saranno a Milano > > > (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Così parlò Ivan De La Fuente, ct della Spagna. “E adesso date il Pallone d’Oro a Rodri, per favore”. (la Repubblica)

Di Valentina Vecellio (La Stampa)

La nazionale maschile di calcio della Spagna è rientrata in patria dopo aver vinto l'Europeo domenica in finale contro l'Inghilterra. All'arrivo a Madrid, c'è stato subito il momento delle foto di rito: prima il capitano Álvaro Morata, l'allenatore Luis De La Fuente e il presidente della Federazione Pedro Rocha Junco hanno posato sulla scaletta dell'aereo con la coppa, poi tutta la squadra è stata fotografata sulla pista con il trofeo appena vinto. (La Stampa)

Spagna, che festa a Madrid per i campioni d'Europa

La notte di Berlino è sua ma non è stato facile battere un'Inghilterra che ci ha provato fino alla fine. Alla fine ha vinto la Spagna, la squadra migliore. (Radio 105)

Una partita di calcio, una finale, è un contenitore di dettagli. (L'Ultimo Uomo)

Spagna, che festa a Madrid per i campioni Tutti i giocatori e lo staff tecnico, preceduti dalla ministra dello Sport Pilar Alegria e dal presidente della Federcalcio spagnola Pedro Rocha hanno salutato e stretto la mano alla famiglia reale. (Sport Mediaset)