Sarà ancora Sinner contro Djokovic. Il serbo batte Fritz in due set e vola in finale a Shangai

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Fritz battuto in due set, 6-4, 7-6 (8-6 al tie break) nonostante un problema al fianco sinistro per Nole. Per il serbo è 59esima finale in carriera in un 1000 Sarà ancora Sinner contro Djokovic. Il serbo batte Fritz in due set e vola in finale a Shangai. Dopo la vittoria dell’azzurro che gli ha regalato la matematica certezza del numero 1 a fine anno, il serbo ha battuto Taylor Fritz in due set, 6-4, 7-6 (8-6 al tie break). (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

È Jannik Sinner contro Novak Djokovic la finale, in programma domenica 13 ottobre (ore 10.30 allo Stadium Court) del Masters 1000 di Shanghai. Ed è arrivato a giocarsi l’ottava finale di questo magico 2024. (Corriere della Sera)

Per il talento azzurro numero uno del ranking mondiale , che durante il suo percorso nel torneo cinese ha eliminato il giapponese Daniel, l'argentino Etcheverry (l'unico finora in grado di vincere un set) , lo statunitense Shelton, il russo Medvedev e il ceco Machak, si tratta dell'ottava finale in questo 2024. (Tuttosport)

Sarà Djokovic-Sinner la finale dell'Atp di Shanghai in programma domani. In mattinata l'altoatesino in semifinale ha battuto in due set 6-4 7-5 il ceco Tomas Machac, numero 33 del ranking, ottenendo la matematica certezza di chiudere l’anno da numero 1 al mondo. (Il Sole 24 ORE)

Sinner-Djokovic, orario e dove vedere in tv la finale dell'Atp di Shanghai

di Tiziana Tricarico | 13 ottobre 2024 Atp (SuperTennis)

Il cammino affrontato, finora, nel Masters1000 di Shanghai va in questa direzione. (OA Sport)

Il fuoriclasse azzurro, già certo di chiudere il 2024 in vetta alla classifica mondiale, va a caccia del settimo titolo stagionale, il 17° in carriera. Il serbo, invece, a 37 anni punta al trofeo Atp numero 100: davanti a lui ci sono solo Jimmy Connors (109) e Roger Federer (103). (Sport Mediaset)