I medici pensano allo sciopero contro la Manovra: "Il governo Meloni la smetta di prenderci in giro"

I medici pensano allo sciopero contro la Manovra: Il governo Meloni la smetta di prenderci in giro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Una "presa in giro" nei confronti dei medici: così Pierino Di Silverio, segretario del sindacato Anaao-Assomed, ha definito gli 880 milioni di euro stanziati per la sanità nel 2025 dalla manovra del governo Meloni. E non è l'unico problema: dal rinnovo dei contratti agli aumenti di stipendio, le richieste insoddisfatte sono tante. Ora, non si esclude lo sciopero. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

comunicato stampa è iniziato (Pagella Politica)

Viene impacchettata con una propaganda piuttosto fragile, perché nel testo del piano di bilancio che il ministro Giorgetti ha inviato a Bruxelles si legge chiaramente che la misura sulle banche è semplicemente un anticipo che vale solo per il 2025. (Il Fatto Quotidiano)

«Sento molte falsità in queste ore su Sanità e legge di Bilancio». È la stessa presidente del Consiglio Giorgia Meloni che sui social prova a smontare le critiche delle opposizioni e a rassicurare i cittadini e il settore sugli investimenti fatti dal governo nella prossima legge di Bilancio. (Open)

Legge di Bilancio, Meloni: «Dette falsità. In due anni più di 6,4 miliardi nella Sanità»

Appaiono, scompaiono e riappaiono un anno dopo. Non bastano neppure per coprire i rincari dell’inflazione, di fatto, quindi, le risorse diminuiscono. (Il Fatto Quotidiano)

"Sento molte falsità in queste ore su Sanità e legge di Bilancio", scrive la premier Giorgia Meloni su X. (Sky Tg24 )

Eppure Giorgia Meloni conosce la realtà dei numeri e alla fine, dopo aver solennemente dichiarato che mai così tanti risorse sono state destinate al fondo nazionale d… (La Stampa)