Inter-Milan, un solo cambio. Inzaghi più rilassato – SM

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Inter-News SPORT

L’Inter di Simone Inzaghi si sta riposando in hotel prima della partenza per lo stadio. Questa sera alle ore 20 italiane la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. RIPOSO – A poche ore dalla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan a Riyadh, Simone Inzaghi ha confermato tutte le idee degli ultimi giorni con un solo cambio in attacco dettato dall’infortunio di Marcus Thuram. Al posto del francese, vista anche l’indisponibilità di Joaquin Correa, il tecnico piacentino si affiderà a MehdiTaremi che farà da spalla a Lautaro Martinez. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

RIENTRI – Arrivano buone notizie in casa Milan per quanto riguarda gli infortunati. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Matteo Gabbia ha smaltito le linee di febbre che ieri lo avevano tenuto in palestra. (Inter-News)

Dopo la prima conferenza stampa di Simone Inzaghi di questa mattina, pochi istanti fa è toccato a Sergio Conceicao. Il nuovo allenatore del Milan, dopo l’esordio vincente nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, dovrà affrontare la sua ex Inter nella finalissima di domani sera a Riyad. (Passione Inter)

Questa sera, alle ore 20.00, andrà in scena la finale di Supercoppa italiana. L’Inter, dopo aver sconfitto nettamente l’Atalanta, dovrà affrontare il Milan, uscito vittorioso contro la Juventus. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di riportare la coppa a Milano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Milan fortunato? Conceiçao scherza: "Sei juventino che mi fai questa domanda? La fortuna arriva se lavori tanto e sei serio"

Bobo Vieri, presente tra gli altri a Riad, ha concesso all'edizione odierna de Il Corriere della Sera un'intervista, nella quale ha parlato proprio della finale di domani sera: "Inzaghi? Ha le idee sempre chiare, va avanti con il suo calcio, supportato da una dirigenza top. (L'Interista)

Subito un derby di Milano per Sergio Conceicao, da pochi giorni allenatore del Milan e chiamato a sfidare l'Inter in finale di Supercoppa italiana. (TUTTO mercato WEB)

Milan fortunato? Conceiçao scherza: "Sei juventino che mi fai questa domanda? La fortuna arriva se lavori tanto e sei serio" Vigilia di Inter-Milan, Sergio Conceiçao parla in conferenza stampa dopo che venerdì ha superato la Juventus per 2-1. (Milan News)