LUIZ HENRIQUE, 2ª offerta viola al vaglio: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua il pressing della Fiorentina per Luiz Henrique. Dopo la prima offerta da 16 milioni di euro più 2 di bonus, il club viola ha rilanciato con una proposta da oltre 20 milioni tra parte fissa e bonus. Ma la concorrenza è folta: per il classe 2001 si sono inserite anche due squadre di Premier League. Secondo quanto raccolto da , la Fiorentina ha presentato l’offerta economicamente più bassa al Botafogo, ma non la meno attrattiva per l’attaccante brasiliano che sarebbe particolarmente affascinato dall’idea di giocare in Serie A (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri media
Infatti, il Pallone d'Oro Sudamericano vuole lasciare il Brasile e su di lui ci sarebbero molte squadre. Dal Lione, club dello stesso Presidente del club brasiliano alla Premier League. (Viola News)
Queste speculazioni hanno fatto il giro del web, generando aspettative e curiosità sui prossimi sviluppi nel Marvel Cinematic Universe. Il futuro del franchise di Black Panther sta suscitando grande interesse e dibattito tra i fan. (SofiaOggi.com)
Luiz Henrique calciatore del Botafogo e grande obbiettivo di mercato della Fiorentina nel mercato di Gennaio ha rilasciato un intervista a EL Pais sull’anno appena concluso, queste le sue parole: (Labaro Viola)
Folorunsho per sostituire la casella lasciata vuota da Bove, Pablo Marì come profilo esperto capace di prendere il posto liberato da Quarta, Valentini per rinforzare ancora di più la difesa, operazioni di contorno in caso di altre partenze — Woyo Coulibaly del Parma per Kayode ad esempio — ma non solo. (La Repubblica Firenze.it)
Infatti Folorunsho è un acquisto obbligato. Sulla situazione di mercato in casa Fiorentina, è intervenuto il procuratore Eugenio Ascari a Radio Bruno Toscana: “Ci sono alcuni ruoli in cui abbonda di buoni calciatori, mentre in altri è carente; Kean, ad esempio, non ha un sostituto naturale e il caso Bove costringe ad affacciarsi sul mercato. (fiorentinanews.com)
Nonostante il successo recente, Luiz Henrique ha un passato complicato in Europa, avendo fallito l’esperienza con il Real Betis (47 presenze e 4 gol) tra il 2022 e il 2024, segnata anche da uno scandalo scommesse che non ha avuto conseguenze legali. (Viola News)