Che Adams si prende il Toro: per Vanoli è già intoccabile?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Assist, gol, Panini Player of the Match e rete della vittoria. A margine anche un 7,5 in pagella, giusto per aumentare l'hype in vista delle prime aste di settembre. Che Adams si è subito preso il Torino: la sua prestazione contro l'Atalanta è stata da incorniciare, a lanciare subito un segnale alla piazza granata e ai fantallenatori pronti a scommetterci. Nella prestazione di Milano era subentrato negli ultimi 30', senza brillare particolarmente. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Trasferta amara per i nerazzurri a Torino, nonostante i 25 tiri effettuati verso la porta granata e le 18 occasioni da gol create, come da Report ufficiale della Serie A. (Atalanta)

Prima sconfitta stagionale in quel di Torino, una partita giocata a viso aperto che ha messo in evidenza chiari e scuri della formazione neroazzurra, vediamo di analizzare cosa è andato bene e cosa meno con l'ausilio di Patrizio Romano. (Atalantini.com)

P er comprendere meglio la sconfitta contro il Torino, bisogna partire dalle parole di chi la sconfitta l’ha subita, ovvero, da quello che detto Gian Piero Gasperini nel post partita: “Anche oggi (l’Atalanta) ha tenuto bene il campo, il risultato è stato determinato da episodi. (L'Eco di Bergamo)

Toro contestato, ma Vanoli piega l'Atalanta e fa felici i tifosi

Tameze 6 Sul gol di Retegui non accorcia. Poi, con la porta sguarnita, gli tremano le gambe quando deve fare lo scavetto a Carnesecchi. (Tuttosport)

La scorsa stagione, il 4 dicembre, non ci fu storia: 3-0 per il Toro di Juric. Questa volta non basterebbe un romanzo. Redazione Derby Derby Derby 26 agosto - 07:59 (DerbyDerbyDerby)

Una vittoria sofferta che porta la firma di Vanoli, la cui frase in conferenza «Non mi piace la mediocrità» è già diventata un mantra che ha caricato l'ambiente. (il Giornale)