A Roma inizia il 'Ranieri ter'. Il Corriere della Sera : "Panchina fino a giugno, poi dirigente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Roma inizia il 'Ranieri ter'. Il Corriere della Sera: "Panchina fino a giugno, poi dirigente" Il grande ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma è uno degli argomenti di spicco che trova oggi spazio sulla prima pagina del Corriere della Sera. Il quotidiano generalista celebra il terzo matrimonio tra il tecnico e il club giallorosso, con un rapporto che da giugno in poi continuerà nelle vesti di dirigente. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Il mister fa fatica a conquistare l'uscita dell'aeroporto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Secondo i più grandi media, nell'incontro odierno a Londra, lui e i Friedkin hanno trovato un accordo per tornare a sedere sulla panchina giallorossa fino alla fine della stagione. E' fatta per il ritorno di Claudio Ranieri alla Roma. (Viola News)
Inizia ufficialmente il Ranieri-tris a Roma. L'allenatore nella serata di ieri è arrivato a Fiumicino ed è stato accolto da un bagno di folla. Oggi l'annuncio ufficiale del club giallorosso, mentre nel pomeriggio guiderà il primo allenamento a Trigoria in vista del match contro il Napoli del prossimo 24 novembre (in diretta su Sky e in streaming su NOW) (Sky Sport)
Dopo giorni di rumor e trepidante attesa , ecco l'accordo trovato: Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. Il club giallorosso cambia così nuovamente guida tecnica, dopo le esperienze con Daniele De Rossi Ivan Juric , richiamando in società, figura storica per il calcio romano (e italiano). (Eurosport IT)
Il tecnico, che ha già diretto la Roma nel 2009 e nel 2019, ha anche rilasciato le prime battute prima di imbarcarsi per la capitale dopo il summit di Londra: “Una bella gatta da pelare? Lo so. Firma e annuncio sono state posticipate a domattina, ma ormai non ci sono più dubbi: Claudio Ranieri sarà il terzo allenatore della stagione giallorossa. (La Gazzetta dello Sport)
Sir Claudio aveva lasciato una porta aperta solo a un’eventuale nazionale “simpatica”, ma la chiamata non è mai arrivata. Detto, fatto: riecco Claudio Ranieri con la tuta giallorossa, cinque mesi dopo l’addio al Cagliari e l’annuncio di aver chiuso con le squadre di club. (Il Fatto Quotidiano)