Milan alla ricerca del quarto acuto filato in campionato: tra obiettivi e conferme

Milan alla ricerca del quarto acuto filato in campionato: tra obiettivi e conferme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Tre vittorie di fila in campionato, zero in Champions League. La strada del Milan è comunque tracciata e i rossoneri vogliono imporsi questa sera a Firenze contro la Fiorentina, reduce dal successo in Conference. In ottica formazioni pare che il tecnico confermerà l’assetto visto nelle ultime apparizioni. MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham (SportItalia.it)

La notizia riportata su altre testate

I viola arrivano alla partita galvanizzati dal successo per 2-0 in Conference League contro The New Saints ma cercano importanti conferme: “La squadra sta bene – ha spiegato Palladino in e quando si vince c’è sempre entusiasmo. (Quotidiano Sportivo)

Fiorentina-Milan, settima giornata del campionato di Serie A: Paulo Fonseca ritrova l’undici tipo e snobba nuovamente il turn-over: le ultime (Europa Calcio)

Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Franchi' di Firenze la sfida Fiorentina-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2024-2025 e, per l'occasione, i rossoneri di Paulo Fonseca si presenteranno con diversi assenti, quasi tutti per infortunio. (Pianeta Milan)

Palladino: "Ho avuto risposte positive dalla Conference, ma con il Milan serve un'altra Fiorentina. Felice per Mandragora"

PAROLE – «Hanno trovato la mentalità e la filosofia con Fonseca. Hanno trovato la quadra tattica e hanno grandi individualità, dovremo essere bravi a limitarli. Intervenuto ai microfoni ufficiali del club, Raffaele Palladino ha rilasciato queste dichiarazioni alla vigilia di Fiorentina Milan (Milan News 24)

I viola hanno ottenuto un solo successo in sei giornate, pareggiando 4 volte e perdendo contro l’Atalanta, mentre i rossoneri, in campionato, vengono da tre vittorie di fila (contro Venezia, Inter e Lecce) e sono a quota 11 punti in classifica. (Tuttosport)

“La squadra sta bene dopo l'impegno di giovedi sera. Dopo le vittorie la squadra ha sempre molto entusiasmo, abbiamo ripreso gli allenamenti venerdì con tanto entusiasmo perchè le vittorie sono sempre importanti. (fiorentinanews.com)