Milan, Conceicao: "Pulisic ha ancora dolore, Musah in gruppo. Leao..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, le parole di Sergio Conceicao "Abbiamo cercato di lavorare su tutti i momenti del gioco. Ci sono tante piccole cose che devon passare a livello di messaggio, gioco, schemi, palle inattive. Ci sono cose offensive e difensive, mi piace andare sui dettagli: non è facile preparare una sfida così importante in così poco tempo ma non ci sono scuse, lo sapevo già. Mi spiace perché ci sono tre o quattro giocatori fuori che ci mancheranno". (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
Conceicao in conferenza stampa di presentazione di Juve Milan ha risposto a chi lo paragona ad Allegri, Conte e Simeone. Conceicao ha detto la sua a chi lo paragona ad Allegri, Conte e Simeone: «Ho grande rispetto per tutti, ma…». (Milan News 24)
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL MILAN Conceicao ha definitivamente escluso Rafael Leao dal match: il numero 10 non è riuscito a recuperare dall'infortunio patito a Verona e ci si augura di riaverlo per l'eventuale finale. (Milan News)
Il Milan prosegue nella preparazione della sfida valida per la semifinale della Supercoppa Italiana contro la Juventus di Thiago Motta. (Calciomercato.com)
Doppia seduta d'allenamento in casa Milan alla vigilia della semifinale di Supercoppa contro la Juventus. E il campo ha confermato le parole di oggi di Sergio Conceicao: come riporta MilanNews, si sono allenati in gruppo Pulisic, Musah, Terracciano e Loftus-Cheek. (SOS Fanta)
Come sono stati i primi giorni? Conceiçao: "Ho trovato una squadra umile, che vuole imparare" (Milan News)
13:10 | Nel corso della mattinata di oggi, a Riyad, come viene riportato dall'inviato di MilanNews.it presente in terra saudita, quattro delegazioni delle squadre che si contenderanno la Supercoppa Italiana hanno fatto visita all'Ambasciata italiana della capitale del paese arabo. (Milan News)