Giro di vite  della Polizia Stradale sull’uso di alcool e droghe alla guida:  cinque persone denunciate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Importanti risultati della Polizia di Stato nell'ambito dei servizi delle Stragi del Sabato Sera, che ha visto l'impiego di equipaggi della Polizia Stradale, della Questura e dell'Ufficio Sanitario. Il personale della Sezione Polizia Stradale di Taranto ha concentrato i controlli sulle principali arterie stradali della provincia ionica, con particolare attenzione al contrasto della guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Bruxelles – Continua a correre la diplomazia internazionale per cercare di mettere fine alla guerra d’Ucraina. Negli scorsi giorni, Donald Trump ha sentito al telefono gli omologhi Vladimir Putin e Volodymyr Zelensky. (EuNews)

Il piatto principale è naturalmente la cotoletta alla Kiev. Sono giorni in cui persino l’abituale pensata mattutina dell’ex presidente Dmitry Medvedev contiene qualche spunto di riflessione. (Corriere della Sera)

Se la situazione internazionale non fosse delicata, ci sarebbe da sorridere al pensiero che certi legami — come quello fra Donald Trump e Vladimir Putin — sembrano trascendere lo spazio e il tempo. ​La telefonata fra il presidente statunitense e quello russo è quasi una rarità, considerato che i due Paesi si sono trovati ai minimi termini molto spesso negli ultimi settant'anni. (Corriere della Sera)

La tregua in Ucraina, se c’è, non si vede ancora. Due ore e mezza di colloquio telefonico Putin-Trump martedì hanno lasciato interpretazioni differenti sulla trattativa appena aperta, ma per ora nessun cambiamento sul terreno. (Avvenire)

"Le linee guida principali dell'accordo sull'Ucraina sono state stabilite dopo i miei colloqui con Putin e Zelensky", ha dichiarato Trump. In un discorso dallo Studio Ovale con il segretario alla Difesa, Pete Hegseth, il presidente ha aggiunto che "l’accordo è in fase di negoziazione", ha dichiarato ai giornalisti. (Finanza Repubblica)

Mentre tra Kiev e Mosca volano accuse e coltelli (non proprio metaforici), il presidente americano Donald Trump, impegnato in prima linea come negoziatore di una tregua, si mostra ancora una volta ottimista e annuncia: «Abbiamo i contorni di un accordo». (Secolo d'Italia)