Atreju, Giorgia Meloni chiude la kermesse di Fratelli d’Italia a Roma: "Siamo all’altezza del mondo, so che l’Italia è all’altezza del Mondo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La premier Giorgia Meloni ha chiuso con il suo intervento la settimana di Atreju 2024, una manifestazione tenutasi nel cuore di Roma, al Circo Massimo, dove per una settimana si sono alternati i più importanti esponenti della politica, dell’economia e della cultura, nazionale ed internazionale. “In questi due anni di governo, abbiamo fatto molto più di quanto i nostri avversari e qualche italiano scettico si aspettava! Ma abbiamo fatto meno di quello che dobbiamo pretender da noi stessi, perché non siamo ancora soddisfatti” - così carica il suo partito la leader di FDI aggiungendo, - “siate all’altezza della grande nazione che rappresentate e dell’enorme responsabilità che comporta”; ed ancora: “Onoreremo fino all’ultimo giorno il compito che ci è stato dato assegnato. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tanti i temi trattati: da Maurizio Landini a Elly Schlein, per poi passare a Romano Prodi fino ai successi ottenuti da questo governo. Ieri, domenica 15 dicembre, si è conclusa l'ultima giornata di Atreju, la kermesse organizzata da Fratelli d'Italia. (Liberoquotidiano.it)
Mai un sorriso. Urla. (Il Fatto Quotidiano)
La promessa di Giorgia Meloni di fronte alla platea della kermesse romana di Atreju dice tutto di come la premier intenda la propria e collettiva "missione" di leader di partito, di coalizione e di governo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Raggiungere l’obiettivo di Silvio Berlusconi di portare il centrodestra a ottenere il 51 per cento dei consensi alle elezioni è possibile. Lo ha affermato il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, intervenendo ad Atreju 2024. (Agenda Politica)
Giorgia Meloni con un discorso che galvanizza la platea di Atreju, a Roma, a conclusione della festa che si tiene da quando lei giovanissima e l’attuale vicepresidente della Camera, Fabio Rampelli, esponenti di una nuova generazione di destra, la lanciarono da Colle Oppio, invita la maggioranza di governo a stringere i bulloni. (Start Magazine)
"Stiamo compiendo un cammino splendido insieme in questi anni -sottolinea la premier, diretta ai partner di governo- e sono certa che lo faremo insieme per molti anni a venire" perché "la stabilità di questo esecutivo è data dalla compattezza della sua maggioranza". (Adnkronos)