Italiano: "Per me la gara è stata buona, ma non possiamo non segnare mai. Capisco la delusione dei tifosi, anche noi pensavamo di vincere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Parma 0-0. Vittoria casalinga ancora rimandata – «Oggi ci è mancata la giocata vincente: ci abbiamo provato con cross, tiri da fuori e palloni nei corridoi, ma non abbiamo trovato guizzi simili a quello di Samardzic sabato scorso. Peccato perché è un’altra gara che non riusciamo a vincere. (Zerocinquantuno.it)

Ne parlano anche altre testate

Termina senza reti il derby emiliano tra Bologna e Parma, con l’undici di Vincenzo Italiano che pur in superiorità numerica dal 52' non riesce a sfondare il muro eretto dalla formazione di Fabio Pecchia. (Giornale di Sicilia)

Al termine di Bologna-Parma, ecco i giudizi ai giocatori rossoblù e i soli voti a quelli gialloblu. Le pagelle del match del Renato Dall'Ara Emil Holm 6,5 (Bologna Sport News)

Ravaglia; Holm Beukema, Erlic, Lykogiannis (78’ Miranda); Moro (62’ Urbanski), Freuler, Aebischer (46’ Fabbian); Orsolini (46’ Iling-Junior), Castro, Ndoye (78’ Karlsson). Il Parma conquista un punto importante sul campo del Bologna. (Parma Calcio 1913)

Bologna-Parma 0-0: video e highlights

La 7a giornata di Serie A prosegue con le due partite delle 15: in campo Bologna-Parma e Lazio-Empoli, queste le formazioni ufficiali. Sorpresa nel Bologna: fuori Skoruspki, in porta c'è Ravaglia. Maglia da titolare per Orsolini. (SOS Fanta)

Video Ancora un pari per il Bologna nonostante l'uomo in più: 0-0 col Parma, gli highlights (Tutto Napoli)

Un Bologna troppo impreciso sottoporta non riesce ad avere la meglio sul Parma nella gara del Dall'Ara. A inizio ripresa gialloblu in 10 per l'espulsione di Coulibaly. (Sky Sport)