Don Matteo 14, Raoul Bova e Nino Frassica: «Mostriamo l'attualità, tra bullismo e violenza di genere»

Don Matteo 14, Raoul Bova e Nino Frassica: «Mostriamo l'attualità, tra bullismo e violenza di genere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«È un percorso che insieme agli sceneggiatori abbiamo fatto sin dall'inizio. Volevamo mettere il pubblico in relazione con un prete che ancora è alla ricerca di se stesso e del suo essere sacerdote, del suo rapporto con Dio e con quello che il Vangelo e la Bibbia dicono. Spesse volte ci sono dei passaggi che lui stesso fa fatica a capire fino al fondo». Raoul Bova racconta così uno dei tratti caratteristici del suo Don Massimo, nuovo e imperfetto sacerdote di Spoleto che torna in prima serata su Rai Uno dal 14 ottobre con la quattordicesima stagione di Don Matteo (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

La fiction è diretta da Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario, e scritta da Mario Ruggeri e Umberto Gnoli. Nel cast, accanto a Raoul Bova, nel (Io Donna)

Don Massimo è nuovamente salito in sella della sua moto e sta per tornare. Da giovedì 17 ottobre, infatti, su Rai1 prenderà il via la 14a stagione di "Don Matteo". Una stagione che ci regalerà tanti colpi di scena, addii e nuovi ingressi già a partire dalla prima puntata. (Tv Sorrisi e Canzoni)

È la memoria storica della serie". Una stagione, quella di Don Matteo, che riprende la storia da dove era finita: Anna e Marco, e Nino ed Elisa, si stanno per sposare, tuttavia un ritorno dal passato mina l'equilibrio dei protagonista. (Movieplayer)

Don Matteo, rischia di non andare in onda dopo l'accaduto: solo adesso arriva la notizia del blocco totale | Pubblico attonito

Ad accogliere i cittadini ci saranno anche le volontarie dell’ANPA (Associazione Nazionale Protezione Animali), che ogni giorno con grande professionalità e dedizione si occupano del benessere dei cani ospiti della struttura. (Tarantini Time Quotidiano)

Raoul Bova è stato ospite di Betty Senatore per parlare della nuova stagione di Don Matteo, la quattordicesima. Nei panni di Don Massimo, l’attore ci dà anche qualche anticipazione sulle prossime puntate, in partenza giovedì 17 ottobre in prima serata su Rai Uno (Radio Capital)

Don Matteo è sempre stata una delle fiction più amate dal pubblico italiano, capace di tenere incollati allo schermo milioni di spettatori per tredici stagioni. Quest’anno, l’attesa per la nuova stagione ha creato ancora più curiosità, ma anche incertezza. (L'Insolenza di R2-D2)