Ciammaglichella, esordio vincente all'Europeo Under-19

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro.it SPORT

Il giovane talento del Torino, Aaron Ciammaglichella, ha giocato da titolare la gara vinta dagli azzurri contro la Norvegia Esordio vincente per Aaron Ciammaglichella agli Europei Under-19. In Irlanda del Nord gli azzurri hanno battuto per 2-1 la Norvegia e hanno guadagnato i primi tre punti nella manifestazione. Il talento granata è rimasto in campo per 85′ minuti di gioco, poi Bernardo Corradi lo ha richiamato in panchina per lasciar spazio a Camarda (Toro.it)

Ne parlano anche altri giornali

ITALIA UNDER 19 MARIN – Buona la prima, anche se con qualche sofferenza in più del previsto, per l’Italia Under 19. Oggi alle 16:30 infatti, è cominciato il cammino degli Azzurrini per difendere il titolo nell’Europeo di categoria. (RomaNews)

Pensarci a inizio ripresa? Bellissimo, visto il colpo di Zeroli che vale il sorpasso. Pensarci a pochi minuti dalla fine del primo tempo? Da mal di testa, con il gol di Braut che fa venire gli incubi. (Sprint e Sport)

Buona la prima per la Nazionale Under 19 agli Europei di categoria a Belfast, in Irlanda del Nord. La squadra allenata da Bernardo Corradi, campione in carica, ha battuto per 2-1 la Norvegia in rimonta. (la Repubblica)

Nazionali, lo score di chi ha giocato ieri: Zeroli segna, Camarda entra a gara in corso

L'Italia Under 19 di Bernardo Corradi ha inaugurato gli Europei 2024 di categoria in Irlanda del Nord battendo 2-1 la Norvegia a Belfast. (Viola News)

Europeo U19, l'Italia all'esordio batte in rimonta la Norvegia (Bianconera News)

Buon esordio dell'Italia Under 19 nell'Europeo di categoria che è iniziato oggi: a Belfast, gli azzurrini del ct Bernardo Corradi hanno infatti battuto 2-1 la Norvegia nella gara valida per la prima giornata del girone A. (Milan News)