Anche a Biella arriva il grande freddo: giovedì nevicherà anche in pianura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il freddo è in arrivo e le temperature sottozero sono alle porte. Il 'tepore' autunnale ci accompagnerà ancora fino ad oggi per lasciare spazio, in seguito, a probabili nevicate. Fino ad... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Primo vero assaggio d'inverno in Italia con piogge, venti di tempesta e freddo. Non solo, torna anche la neve fino a bassa quota con un brusco calo delle temperature. Ecco le previsioni meteo. Meteo, in arrivo la prima irruzione artica con freddo e neve in Italia (METEO.IT)
A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)
Come già una decina di giorni fa, in occasione della prima nevicata di stagione sulle Alpi del Torinese, anche alla vigilia della perturbazione che domani giovedì 21 novembre dovrebbe portare «abbondanti accumuli in quota» e una spruzzata di neve perfino sul capoluogo piemontese i meteorologi mettono le mani avanti: «La stima degli accumuli nevosi a bassa quota è uno dei fattori più complessi nel… (La Stampa)
Già nelle prime ore della mattinata si sono registrati forti venti di Libeccio su gran parte del distretto tirrenico, in particolare sulla Liguria, ma anche su Sardegna e Toscana. Primi assaggi di inverno. (Corriere della Sera)
Dopo una fase instabile, questo mercoeldì mattina un flusso nord occidentale di vento freddo ha fatto l’ingresso in Itali portando schiarite, rinforzando la ventilazione dai quadranti settentrionali tra mattina e pomeriggio, con effetti di foehn. (Valseriana News)
Ultima giornata in compagnia di temperature ancora tutto sommato miti e prevalentemente sopra media sull'Italia Da domani giovedì con l'ingresso dell'aria fredda di matrice artica polare sul Mediterraneo centrale la scena autunnale si trasformerà in un assaggio di inverno anche se non per tutti (3bmeteo)