Montepremi da capogiro per Sinner: ecco quanti milioni ha guadagnato nel 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner non si ferma più e trascina l'Italia alla vittoria in Coppa Davis, aumentando ulteriormente la cifra del già milionario montepremi incassato dai tornei nel 2024. L'altoatesino si conferma numero uno dentro e fuori dal campo, chiudendo l'anno solare con guadagni da record per il tennis italiano. Non solo, i risultati fenomenali raggiunti permettono al numero 1 del Ranking Atp di entrare in Top 10 per incassi totali in carriera. (Assopoker)
Su altre testate
Jannik Sinner ha svicolato sulla sua partecipazione alla prossima Coppa Davis, il capitano azzurro Filippo Volandri ha ammesso che "sarebbe comprensibile" se decidesse di non esserci. (Fanpage.it)
Dietro l'ostinato cannibalismo di Jannik Sinner ci sono numeri sempre più impressionanti. E la grandezza di Jannik si legge persino nei suoi ko: in tutto l'arco della stagione, infatti, il numero 1 del mondo ha sempre vinto almeno un set di tutte le gare giocate. (La Gazzetta dello Sport)
Ma è proprio così? Dopo aver sottolineato che Jannik non è ancora l’atleta italiano più amato della storia (ammesso che si possano fare delle classifiche del genere), citando i vari Alberto Tomba e Valentino Rossi, Coppi e Bartali, Pellegrini e Mennea, oltre a calciatori come Roberto Baggio, Paolo Rossi, Francesco Totti e Alessandro Del Piero e una frase dello stesso tennista altoatesino sul tema (“Ho solo 23 anni e non si possono fare paragoni con atleti che hanno avuto una carriera incredibile. (MOW)
Jannik Sinner non è semplicemente il numero 1 al mondo, ma anche il primo tennista a vincere da leader della classifica mondiale sia le ATP Finals che la Coppa Davis. (Sport Mediaset)
IL CALENDARIO ATP 2025 (Sky Sport)
Per Sinner si è chiusa una stagione ricca di successi: 2 Slam, 3 Masters1000, le ATP Finals, l’Insalatiera e la conquista della vetta della classifica mondiale. (OA Sport)