BEBE VIO: "HO LA PELLE D'OCA PURE SULLE PROTESI"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Sport Mediaset SPORT

Parigi 2024 ora per ora "Partecipare alla cerimonia 'sbagliata', un mese prima di quello che mi compete, è stato strano però anche molto bello. Se ci penso mi emoziono ancora tantissimo, e mi viene la pelle d'oca...anche sulle protesi!". Bebe Vio, celebrata come simbolo del futuro dell'Europa nel discorso sullo stato dell'Unione di Ursula Von der Leyen nel 2021 e per questo inserita da protagonista nella cerimonia di apertura delle Olimpiadi vista da tutto il mondo, racconta le sue emozioni all'Ansa. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Se ci penso mi emoziono ancora tantissimo, e mi viene la pelle d'oca... Piume lunghissime, lustrini e protesti scintillanti: così Bebe Vio Grandis ha sfilato in passer5ella, sulla riva della Senna, in occasione della Cerimonia di Apertura dei Giochi olimpici di parigi, venerdìì 26 luglio. (Luce)

Gli appassionati di videogiochi avranno sicuramente riconosciuto la strana figura incappucciata e vestita con un bizzarro abito richiamante quelli dell'epoca della Rivoluzione Francese, che dai tetti di Parigi ha portato la fiamma olimpica durante la cerimonia, mentre le delegazioni dei vari paesi sfilavano sulla Senna. (Multiplayer.it)

La Patrouille de France (Pattuglia acrobatica francese) "disegna" un cuore di fumo rosso che fluttua sulla capitale francese durante una spettacolare cerimonia di apertura delle Olimpiadi lungo la Senna, nonostante la forte pioggia. (Tiscali Notizie)

A Parigi 2024 cerimonia apertura fra battelli, pioggia e celebrità

Manca poco all’arrivo dei 2.700 atleti sul Quai du Chatelier per partecipare ai prestigiosi Giochi Olimpici. L’eco-quartiere dell’Île-Saint-Denis, che ospita il Villaggio degli Atleti, è stato progettato appositamente per il grande evento e sarà lì che gli ospiti, immersi tra 2 900 metri quadri di pannelli fotovoltaici, godranno di una pace e di una calma…olimpica. (il manifesto)

Le Olimpiadi di Parigi 2024 stanno per entrare finalmente nel vivo. Mercoledì 24 luglio è coinciso con l'inizio del torneo di calcio le cui finali sono in programma dall'8 al 10 agosto, oltre che di rugby a 7. (Sky Tg24 )

È stata una cerimonia molto, molto bella, esattamente come l'avevamo sognata - dice Tony Estanguet, presidente di Parigi 2024 - Abbiamo lavorato duramente per anni per onorare la Francia, i Giochi Olimpici e gli atleti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)