Giorgia Meloni vola negli Usa per incontrare Trump

Giorgia Meloni vola negli Usa per incontrare Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Giorgia Meloni vola negli Stati Uniti per incontrare il presidente eletto Donald Trump. L'aereo della presidenza del Consiglio è decollato nel pomeriggio di sabato alla volta degli Usa. Da quanto si apprende il faccia a faccia tra la premier e il tycoon dovrebbe tenersi nella residenza privata di quest’ultimo, a Mar-a-Lago, in Florida. (Unioneonline) Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ciò che si sa è che l’aereo di Giorgia Meloni è in volo per gli Stati Uniti, dove raggiungerà la residenza di Mar-a-Lago per incontrare il futuro presidente Donald Trump. L’aereo della premier è decollato questa mattina poco dopo le 11 e, dopo uno scalo tecnico all’aeroporto internazionale di Shannon, in Irlanda, ha ripreso il viaggio che questa notte la porterà negli Usa. (Il Fatto Quotidiano)

Su vari account X sono comparse le immagini, foto e video, dell'arrivo della premier Giorgia Meloni a Mar-a-Lago, accolta dal presidente eletto Donald Trump. Il presidente degli Stati Uniti e la premier hanno un rapporto diretto e come si vede dalle immagini, Donald Trump è piuttosto di buonumore. (Liberoquotidiano.it)

Alla serata hanno partecipato anche il senatore Marco Rubio, nominato da Trump come prossimo Segretario di Stato, e l'imprenditore texano Tilman Fertitta futuro ambasciatore in Italia. La premier Giorgia Meloni è giunta a Mar-a-Lago in Florida sabato sera per far visita al presidente eletto Donald Trump (La Provincia di Cremona e Crema)

Meloni va da Trump in Florida, visita lampo per parlare anche di Cecilia Sala

A quanto apprende l'Adnkronos si parlava già da qualche giorno di una missione della premier oltreoceano, prima dell'Inauguration day. Evento al quale sembra che la (Secolo d'Italia)

Visita lampo di Giorgia Meloni a Mar-a-Lago, dove la premier ha incontrato il presidente eletto degli Usa Donald Trump. (Civonline)

La premier ha cenato assieme a Trump e ai suoi ospiti. Visita lampo negli Stati Uniti di Giorgia Meloni per incontrare Donald Trump, nella sua residenza di Mar-a-Lago in Florida. La premier è arrivata a South Beach alle 19 ora locale di sabato 4 gennaio ed è ripartita quattro ore dopo per rientrare in Italia. (Italia Oggi)