Olimpiadi 2024, Martinenghi oro nei 100 rana di nuoto

Olimpiadi 2024, Martinenghi oro nei 100 rana di nuoto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Olimpiadi 2024, Martinenghi oro nei 100 rana di nuoto E' la prima medaglia d'oro per l'Italia ai Giochi di Parigi Nicolò Martinenghi è la prima medaglia d'oro dell'Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024. L'azzurro ha vinto i 100 rana nel nuoto. L'azzurro è il nuovo campione olimpico. Ha nuotato in 59"03 precedendo il britannico Adam Peaty (59"05) e l'americano Nic Fink (59"05), entrambi con la medaglia d'argento a pari merito. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

«Viviamo per questi momenti, per la mia famiglia, per la mia ragazza, per tutti quelli che mi guardano da casa. La sesta medaglia d'oro per il nuoto italiano alle Olimpiadi e la prima d'oro di Parigi 2024. (Vanity Fair Italia)

Oro nei 100 rana 24 anni dopo Domenico Fioravanti. L’0ro lo ha chiamato a modo suo, tingendosi di giallo i capelli per chiamare la storia, la gloria, l’eternità. (La Gazzetta dello Sport)

Soddisfazione e non potrebbe essere altrimenti nel clan di Nicolò Martinenghi. Il lombardo ieri ha realizzato l’impresa della vita: vincere l’oro olimpico nei 100 rana, completando una serie di successi già ottenuti a livello mondiale ed europeo. (OA Sport)

Martinenghi vince i 100 rana: primo oro per l’Italia ai Giochi

Oltre le polemiche varie per la cerimonia di apertura, alle Olimpiadi di Parigi cominciano ad arrivare anche le prime medaglie, anche per l'Italia: Nicolò Martinenghi si porta a casa l'oro. (Io Donna)

Un grande risultato che fa conquistare all'Italia la sua prima medaglia d'oro in questi Giochi Olimpici. Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni sui social. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

PARIGI. Nicolo Martinenghi è la prima medaglia d'oro dell'Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024. L'azzurro ha vinto i 100 rana. (Trentino)