Ristoranti del Lazio: il Gambero Rosso incorona gli chef Beck e Genovese. Premiati nel Lazio anche Kohaku, Dogma e DLR

Ristoranti del Lazio: il Gambero Rosso incorona gli chef Beck e Genovese. Premiati nel Lazio anche Kohaku, Dogma e DLR
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un grande tomo blu che per forma e dimensioni ricorda le leggendarie Garzantine, enciclopedie tascabili che nel 1962 rivoluzionarono l'editoria del sapere. È così la nuova «Guida ai Ristoranti d'Italia» del Gambero Rosso, presentata oggi a Roma al Teatro Eliseo, che di fatto - al netto dei premi e delle classifiche - si offre come un prezioso compendio della ristorazione italiana, raccontata con una grafica moderna e un approccio alla tavola contemporaneo. (Corriere Roma)

Su altri media

Ben 400 le novità che debuttano quest’anno. Le Marche debuttano con 74 insegne, 5 nuovi ingressi, 1 Premio Speciale, 4 Tre Forchette, 1 Tre Gamberi e 1 Tre Tavole. (corriereadriatico.it)

E la Penisola è ricca di tradizione e gusto. Regione che vai, piatto che trovi. (leggo.it)

La grande novità riguarda le trattorie: salgono a due quelle che hanno conquistato i Tre Gamberi, il massimo riconoscimento. Si tratta di Arieddas, ristorante in house della cantina Su’entu di Sanluri, già segnalato nella guida nel primo anno di apertura, e Osteria Abbamele a Mamoiada, che ottiene anche la menzione speciale per la carta dei vini. (Cagliaripad.it)

Romito e Crippa, gli chef in vetta alla Guida Ristoranti del Gambero Rosso

L’obiettivo è incrementare la sicurezza di chi viaggia La Società punta a certificare anche le aree di Trento Nord e Sadobre (Il Giornale d'Italia)

Ristoranti che si reinventano bistrot, trattorie che abbracciano lo stile contemporaneo, enoteche che sperimentano nuovi concept culinari: il mondo della ristorazione sta vivendo una metamorfosi dettata anche dalla tecnologia. (L'HuffPost)