Romito e Crippa, gli chef in vetta alla Guida Ristoranti del Gambero Rosso

Romito e Crippa, gli chef in vetta alla Guida Ristoranti del Gambero Rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ristoranti che si reinventano bistrot, trattorie che abbracciano lo stile contemporaneo, enoteche che sperimentano nuovi concept culinari: il mondo della ristorazione sta vivendo una metamorfosi dettata anche dalla tecnologia. Sono queste le principali tendenze che emergono nella "Guida Ristoranti d'Italia 2025", presentata dal Gambero Rosso presso il Teatro Eliseo con nuovi simboli… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Regione che vai, piatto che trovi. E la Penisola è ricca di tradizione e gusto. (leggo.it)

La grande novità riguarda le trattorie: salgono a due quelle che hanno conquistato i Tre Gamberi, il massimo riconoscimento. Si tratta di Arieddas, ristorante in house della cantina Su’entu di Sanluri, già segnalato nella guida nel primo anno di apertura, e Osteria Abbamele a Mamoiada, che ottiene anche la menzione speciale per la carta dei vini. (Cagliaripad.it)

Un grande tomo blu che per forma e dimensioni ricorda le leggendarie Garzantine, enciclopedie tascabili che nel 1962 rivoluzionarono l'editoria del sapere. (Corriere Roma)

Ad Autobrennero il riconoscimento di qualità europeo

Le Marche debuttano con 74 insegne, 5 nuovi ingressi, 1 Premio Speciale, 4 Tre Forchette, 1 Tre Gamberi e 1 Tre Tavole. Sono 2.425 i locali censiti dalla Guida Ristoranti d'Italia 2025, tra ristoranti, trattorie, wine bar, bistrot, locali internazionali. (corriereadriatico.it)

Garantire la sicurezza e il comfort di chi, a bordo di un mezzo pesante, viaggia ogni giorno per lavoro è sicuramente un obiettivo fondamentale per un concessionario autostradale. Anche perché significa incrementare la sicurezza dell’intera infrastruttura e di tutti coloro che la utilizzano. (Il Giornale d'Italia)