Ad Autobrennero il riconoscimento di qualità europeo

Ad Autobrennero il riconoscimento di qualità europeo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ECONOMIA

La Società punta a certificare anche le aree di Trento Nord e Sadobre L’obiettivo è incrementare la sicurezza di chi viaggia Garantire la sicurezza e il comfort di chi, a bordo di un mezzo pesante, viaggia ogni giorno per lavoro è sicuramente un obiettivo fondamentale per un concessionario autostradale. Anche perché significa incrementare la sicurezza dell’intera infrastruttura e di tutti coloro che la utilizzano. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Regione che vai, piatto che trovi. E la Penisola è ricca di tradizione e gusto. (leggo.it)

Sono queste le principali tendenze che emergono nella "Guida Ristoranti d'Italia 2025", presentata dal Gambero Rosso presso il Teatro Eliseo con nuovi simboli… (L'HuffPost)

Settanta indirizzi tra insegne recensite e segnalate, tra cui 13 trattorie, otto bistrot, due griglierie, due etnici e un wine bar, 16 i debutti. Sono i numeri della Sardegna nella guida 2025 dei Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso. (Cagliaripad.it)

Ristoranti del Lazio: il Gambero Rosso incorona gli chef Beck e Genovese. Premiati nel Lazio anche Kohaku, Dogma e DLR

Le Marche debuttano con 74 insegne, 5 nuovi ingressi, 1 Premio Speciale, 4 Tre Forchette, 1 Tre Gamberi e 1 Tre Tavole. Ben 400 le novità che debuttano quest’anno. (corriereadriatico.it)

Un grande tomo blu che per forma e dimensioni ricorda le leggendarie Garzantine, enciclopedie tascabili che nel 1962 rivoluzionarono l'editoria del sapere. (Corriere Roma)