INGHILTERRA, KANE: "VINCERE DOMANI SIGNIFICHEREBBE MOLTO PER ME"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Euro 2024 ora per ora "Vincere domani significherebbe molto per me e per il Paese. Dobbiamo motivarci in questo modo. È bello vedere i video e l'atmosfera delle persone. Sono molto felice per l'opportunità che abbiamo di rendere felici le persone domani. Sarà una grande battaglia e speriamo di portare il trofeo in Inghilterra". Così il capitano dell'Inghilterra Harry Kane, alla vigilia della finale di Euro 2024 contro la Spagna (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spagna-Inghilterra: alle 21 l’ultimo atto di Euro 24: i britannici cercano un successo che manca dal '66 Il calcio d'inizio è previsto alle ore 21:00 all'Olympiastadion di Berlino e verrà trasmessa in diretta TV in chiaro Rai Uno in chiaro e su Sky. (ilmessaggero.it)

Come finirà stasera? “Il cuore mi dice Spagna, ma l’Inghilterra la metterei come favorita perché ha giocato male ma ha vinto e ha avuto tutto ciò che serve per vincere. (TUTTO mercato WEB)

Si conclude un mese di calcio europeo. Gli occhi e i riflettori saranno orientati specie sul talento di Lamine Yamal, che giusto ieri ha festeggiato i 17 anni e, nell’arco delle ultime settimane, ha dimostrato di poter disporre di un corredo tecnico di alto livello e di un’acclarata nobiltà calcistica. (ilmessaggero.it)

Spagna-Inghilterra: alle 21 l’ultimo atto di Euro 24: i britannici cercano un successo che manca dal '66

18.00 Lazio-Auronzo (Amichevole) - SITO LAZIO Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: c'è la finale Spagna-Inghilterra (Tutto Napoli)

Che sia la volta buona? L’Inghilterra è in finale all’Europeo, la seconda consecutiva dopo la sconfitta di Wembley con l’Italia, e punta a sbloccare un lungo digiuno e a vincere finalmente un trofeo che manca dal Mondiale del 1966. (La Gazzetta dello Sport)

In Conferenza: «Sono orgoglioso di vedere il percorso che abbiamo seguito per arrivare qui. Nessuno ha dato niente a questa squadra» «Sono felice, mi terrò il bello. Non ho tempo per accumulare cose brutte. (IlNapolista)