LOCATELLI alla UEFA: "La musica della Champions League è un'altra cosa. Potevamo fare ancora meglio"

LOCATELLI alla UEFA: La musica della Champions League è un'altra cosa. Potevamo fare ancora meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato ai canali ufficiali della UEFA dopo la vittoria all'esordio stagionale in Champions League contro il PSV Eindhoven nel primo turno della fase campionato della massima competizione europea: "Abbiamo giocato una buona partita, ma potevamo fare meglio. C'è un po' di rammarico per il gol subito alla fine. Nel complesso questo risultato ci deve rendere felici perché è un inizio positivo di Champions League e dobbiamo continuare su questa strada. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Il ritorno in Champions League della Juventus è da sogno: 3 reti ed emozioni da serata memorabile contro il PSV. Esordio da allenatore nella massima competizione europea da sogno anche per Thiago Motta. (SpazioJ)

Le pagelle di Motta: "Il debutto diventa una lectio magistralis. Fiamma alta fino alla fine" (TUTTO mercato WEB)

Serata da ricordare per la Juve , che all'esordio nel nuovo format della Champions League vince per 3-1 contro il Psv Eindhoven . Una gara quasi a senso unico per i bianconeri, che tramortiscono i campioni d'Olanda in carica e regalano il primo sorriso europeo a Thiago Motta . (Tuttosport)

Motta: “Le condizioni di Gatti! Yildiz, Danilo, Koopmeiners, McKennie, Kalulu, Vlahovic…”

Un Debutto da Sogno Endrick, il giovane talento brasiliano del Real Madrid, ha fatto il suo debutto in Champions League in grande stile, segnando un gol memorabile che ha catturato l’attenzione di tifosi e esperti. (Europa Calcio)

La Juventus di Champions League è la versione più bella di questo inizio stagione. I bianconeri travolgono il Psv Eindhoven per 3-1, Thiago Motta vive un debutto da sogno e Yildiz fa impazzire i 40 mila dello Stadium: la perla del turco è degna del miglior Del Piero, a 19 anni e 136 giorni supera proprio Alex nella classifica dei marcatori più giovani della Juve nella competizione. (Giornale di Sicilia)

VLAHOVIC - "La gestione non è difficile, Dusan si presenta sempre nelle condizioni ideali per allenarsi e giocare. (SOS Fanta)