"Il candidato vicepresidente è Vance". L'annuncio di Trump dalla convention di Milwakee

Il candidato vicepresidente è Vance. L'annuncio di Trump dalla convention di Milwakee
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale ESTERI

A meno di due giorni dall'attentato, Donald Trump è volato a Milwakee per la convention repubblicana durante la quale dovrebbe annunciare il suo vicepresidente in caso di vittoria. Marco Rubio e Doug Burgum sono stati informati già dalla mattina che non sarebbero stati scelti da Trump per la prestigiosa carica. Prima di salire sul palco, l'ex presidente ha annunciato sul social Truth di aver scelto il senatore JD Vance come candidato vice presidente. (il Giornale)

Su altre fonti

Forse anche per questo lo ha preferito al più esperto e navigato Marco Rubio e ad altri candidati finiti nella lista finale. New York, 15 luglio 2024 – Forse il più Maga (Make American Great Again, il motto di Trump ndr) e il più estremo di tutti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vance come vice. DALLA NOSTRA INVIATA MILWAUKEE — Donald Trump ha scelto il senatore dell’Ohio J.D. (Corriere della Sera)

L’ex presidente e candidato repubblicano alla Casa Bianca, Donald Trump , a tre giorni dallo scampato attentato in Pennsylvania , ha detto a Bret Baier di Fox News che oggi annuncerà il suo vice, alla Convention del Gop di Milwaukee . (Il Sole 24 ORE)

Convention del Gop, J.D. Vance candidato vice presidente di Donald Trump, 39enne e senatore dell’Ohio, il tycoon: "Il più adatto"

Vance, arrivato al Fiser Forum insieme alla moglie, ha ricevuto applausi ed ovazioni. (il Resto del Carlino)

Gli agenti lo segnalano nel report, annotano che è all’esterno del perimetro e durante una riunione avvenuta una settimana fa con le autorità della contea concordano che dovrà essere controllato. Gli «esploratori» del Secret Service mandati a compiere la ricognizione a Butler in vista del comizio di Trump hanno subito notato il punto più «a rischio». (Corriere della Sera)

Vance è un ex manager di 39 anni, è stato eletto nel 2023 in Ohio ed è uno dei più convinti sostenitori di Trump, che celebra in ogni sua apparizione televisiva o pubblica: era da giorni uno dei nomi più citati come candidato vice presidente di Trump. (Il Giornale d'Italia)