Le nuove Stelle Michelin della provincia di Varese (e dei varesotti)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è anche il Varesotto tra le novità delle Stelle Michelin 2025, svelate a Modena: alla pattuglia di locali stellati del Varesotto si aggiunge “Acqua” di Olgiate Olona, con la sua cucina a base di pesce ideata dallo chef Alessandro Menoncin. Curiosamente il locale diretto da Davide Possoni riporta un locale stellato nel paese di Olgiate, in passato rappresentato dal ristorante Ma.Ri.Na, del padre Pino Possoni. (varesenews.it)
Su altre fonti
Contiamo un nuovo tre stelle Michelin con Casa Perbellini 12 Apostoli a Verona, ma scendiamo da un complessivo di 395 stelle a 393 stelle Michelin. Questi i ristoranti che non confermano la stella Michelin nel 2025. (Scatti di Gusto)
Non c'è nessuna nuova Stella Michelin che brilla sotto la Mole. A conclusione della cerimonia di premiazione della guida 2025 i conti sono presto fatti. E c'è di più, perdono la stella singola il Gardenia di Caluso, il Ristorantino di Sauze di Cesana e, ovviamente Spazio 7, alla Fondazione Sandretto, chiuso ormai da mesi. (Torino Cronaca)
Sul palco del teatro comunale Pavarotti Freni, l'edizione 2025 della "rossa" ha premiato con la sua celebre stella Michelin alcune delle insegne più apprezzate del Granducato. – Quattro nuovi ristoranti stellati in Toscana. (LA NAZIONE)
Si inizia subito con i riconoscimenti al miglior sommelier assegnato a Oscar Mazzoleni del Carroponte di Bergamo, per la selezione incredibile e la capacità di proporre al calice qualsiasi esigenza del cliente. (Corriere Milano)
Tancredi, Vincenzo Manicone, Sirmione (BS) Achilli al Parlamento, Pierluigi Gallo, Roma Vineria Modì, Dalila Grillo Taormina (ME) (RagusaNews)
Oscar Mazzoleni, titolare e maître de Al Carroponte Ma i riconoscimenti non sono finiti qui: Villa Elena in Città Alta ha conquistato la sua seconda Stella Michelin, mentre Oscar Mazzoleni del ristorante Carroponte ha ricevuto il «Sommelier Awards». (L'Eco di Bergamo)