A Grottaglie la collettiva d’arte “Una finestra sul mondo”

A Grottaglie la collettiva d’arte “Una finestra sul mondo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’Associazione Artistico-Culturale Utòpia con il coordinamento della Direttrice Artistica Gabriella Rodia, organizza la Collettiva d’Arte “UNA FINESTRA SUL MONDO” dal 12 al 18 ottobre 2024 presso l’Auditorium Chiesa Santa Maria in Campitelli Grottaglie (Ta). L’inaugurazione è prevista il 12 ottobre 2024 ore 19.00 “Quando pensiamo ad una finestra, è come uno spazio attraverso il quale possiamo osservare il mondo esterno. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Preparazione di istanze legali, raccolte firme per la rimozione, fiumi di link, articoli e commenti social: se l’obiettivo del Pulcinella del maestro Gaetano Pesce allestito da una manciata di giorni in piazza Municipio era quello di «far discutere», come ribadito ieri anche dal sindaco Manfredi e dal suo consigliere per l’arte contemporanea Vincenzo Trione, la mission è stata senza dubbio portata a casa. (ilmattino.it)

Video Esilarante Iodice, finta telefonata col sindaco Manfredi sull'opera d'arte di Pesce L'opera d'arte contemporanea "Tu si ' na cosa grande", installata a piazza Municipio, fa molto discutere in città. (Tutto Napoli)

Video suggerito 30 (Fanpage.it)

La statua spacca Napoli: un Pulcinella di 12 metri. Ironie e allusioni sul web

«È' un'opera che ha stimolato molte discussioni, ha colpito anche me. (Corriere TV)

Di Napoli e dell’opera se ne parla in tutto il mondo con tante critiche giuste e tante osservazioni. (CalcioNapoli1926.it)

– Con le sue forme ardite, Napoli accoglie a braccia aperte e un pizzico di ironia ‘Tu si’ ‘na cosa grande’, l’ultima opera di Gaetano Pesce, installata ieri in Piazza Municipio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)